[esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [24 - 26 Gennaio]
-
@jonajbet ha detto in [esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [24 - 26 Gennaio]:
@gigiozzu93 anche a me, vinta la multipla e oggi mi ritrovo anche il bonus
ah ecco, ho giocato una partita con rating tipo 89% perchè oramai c'è poco, me ne fossi accorto ieri... giocano alle 18e30 cosi eventualmente potrò giocarmi gli altri 5 euro.
-
@Anonymous una info, spero di perdere subito i primi 5 euro su planet ma dovessi rigiocarli, ho notato ci siano stasera solo partite di campionati principali ma tipo serie b e cose simili e giocando un bonus si dovrebbe evitare di giocarli visto che non è neanche una multipla... non vorrei problemi visto che mi hanno appena dato un bonus da 50 euro...
-
@AleRoby84 il bonus ha scadenza 28 gennaio, quindi dovresti cercare una partita che termini entro la scadenza, anche se si tratta di campionati minori
-
Io gli avevo scritto ieri, e mi hanno risposto che avrei ricevuto due bonus, uno per la promo, ed uno per il fastidio, a qualcuno è capitato?
-
@Anonymous ha detto in [esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [24 - 26 Gennaio]:
@AleRoby84 il bonus ha scadenza 28 gennaio, quindi dovresti cercare una partita che termini entro la scadenza, anche se si tratta di campionati minori
Si si per forza, mi chiedevo se in certi casi meglio lasciare il bonus ed evitare le limitazioni
-
ho dimenticato a giocare, giocando partite di questa sera rischio di perdere tutto?
-
@savealcamo nel caso in cui vincessi la prima puntata, dovresti giocare altri 5€ e potresti non trovare nulla, oppure per possibili ritardi di refertazione potresti andare oltre 00.00 e quindi vai in perdita.
-
Qualcuno oltre al bonus di disturbo ha ricevuto il bonus della multipla?
-
@Casta91 io no..ho lasciato passare
-
@cartineoro Ho scritto in chat e mi hanno detto che il bonus dato aveva le stesse condizioni dell'altro e quindi non mi tocca niente xD
-
-
@Jordan-Belfort @DeanWinchester
Solo per aggiornarvi sul fatto che ho ricevuto regolarmente il bonus nonostante il dubbio sull’avvenuta iscrizione...
@ev-biondi spero pure tu l’abbia ricevuto...
Dall’assistenza mi hanno detto che ricevono la lista degli iscritti alla promo solo alla fine del periodo promozionale, quindi fino a quel momento non gli è possibile controllare chi si è regolarmente all’offerta... quindi mi pare confermato che l’iscrizione copra tutte le giocate “qualificanti” del periodo, anche in modo retroattivo
-
@PannaMi sinceramente non ricordo nemmeno cosa ho scritto e non so perché ma il sito del ninjaforum non mi fa scorrere verso l'alto e non posso vedere, comunque grazie
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet