[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-2401 [24 - 26 Gennaio]
-
@cice segui il mio link per del post precedente
-
@Chomp96 A questo punto mi sembra sensato aspettare la partita di domani, e se perdente su sisal depositare i 50 euro, in modo da ricevere un rimborso di 7,5 euro senza dover nemmeno effettuare una nuova scommessa. Se invece risulta vincente, posso fare la scommessa in RF considerando la nuova posizione netta. è fattibile?
-
@Chomp96 grazie
-
@artorias94 si, puoi fare così
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
@Chomp96 i debbo ancora piazzare le 5 giocate della settimana come devo dividere la giocata
-
@cice Fai 4 puntate da 2€ che terminino il prima possibile (magari per domani sera). Domenica calcola la tua posizione netta considerano vincite e puntate e imposta l'RF come nella guida. Ovviamente devi poi scegliere una gara che termina entro domenica sera.
-
Salve, io stamattina ho piazzate 3 scommesse di sisal che giocano domani. Le devo considerare? la promozione mi è arrivata tramite email stasera
-
@ugomatched Si vanno incluse nel calcolo della posizione netta
-
oggi sisal mi ha fatto sudare quando ho visto per la prima volta la puntata in accettazione dai quotisti.. è successo anche a voi?
-
Avendo puntato e vinto all'interno del periodo promozionale, devo modificare l'importo della puntata indicato nella guida come di seguito, corretto?
34€ + 25,40€ (vincita netta di altra bet in periodo promozionale) = 59,40€, vero?
-
@Control-C sì, è corretto. Arrotonda per eccesso puntando 60€
-
nessuna card da attivare vero? solo la ricarica da effettuare e poi la promo è attiva da sola....
-
@andrew10 Esatto.
-
@superpisu è successo anche a me poco fa, sinceramente non mi era mai capitato e ho giocato una partita di alto livello, bah
-
Ora anche sisal manda in accettazione
-
Salve ragazzi...ho ricevuto questa promo...verso cmq 50 euro e gioco 50 euro sul book? Anche se imposto in RF 34/10...giusto?
Grazie -
@picabo74 deposita 50 e scommetti 34€. I restanti 16€ utilizzali per promo future
-
@Anonymous perfetto....grazie
-
Ho un problema con il prelievo del saldo. Ho 16€ che non posso prelevare. Come faccio a capire di cosa fanno parte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet