[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-2401 [24 - 26 Gennaio]
-
Magari userò quel saldo per promo future
-
@iCalle dipende come si è conclusa, se è vincente si, puoi ora fare le scommesse che vuoi, ma se è perdente non puoi fare scommesse nel periodo promozionale, puoi comunque lasciare sul conto quel saldo per promozioni future
-
vincente sul book
-
@iCalle ok, se è vincente allora puoi fare tutte le scommesse che vuoi senza problemi, ti conviene comunque tenere quel saldo per future promozioni
-
Buona serata, ho vinto nel book la scommessa Rf 34/10 per prende il bonus, adesso devo continuare con scommesse fino a quando perdo o è già concluso? Ho messo 50 euro su una partita e vincevo 0.40 centesimi
-
@Kim Hai concluso.
-
Buongiorno, ho perso la scommessa rf 34/10; ora dovrei finire di scommettere 5 euro per 5 volte, per ricevere i cinque euro di bonus settimanali. Posso scommettere, nonostante il bonus non sia ancora arrivato, oppure comprometto le perdite nette?
-
@ugomatched fai le 5 scommesse su eventi che si disputano da domani in poi, così non comprometti questa promo.
-
@Federicodon Grazie mille!
-
sono passati due giorni dal termine della partita e non vedo ancora nessun bonus
-
@iCalle tempistiche bonus: entro 3 giorni dal termine della promozione.
-
Finalmente sono arrivati i 10€ di bonus, volevo sapere se devo giocarli con una quota minima...
-
@Frapeiv07 nessuna quota minima, ma è consigliato da 1.30/1.50 in su per non insospettire il book
-
@theraf perfetto...grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet