[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-2401 [24 - 26 Gennaio]
-
@Chomp96 grazie
-
@artorias94 si, puoi fare così
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
@Chomp96 i debbo ancora piazzare le 5 giocate della settimana come devo dividere la giocata
-
@cice Fai 4 puntate da 2€ che terminino il prima possibile (magari per domani sera). Domenica calcola la tua posizione netta considerano vincite e puntate e imposta l'RF come nella guida. Ovviamente devi poi scegliere una gara che termina entro domenica sera.
-
Salve, io stamattina ho piazzate 3 scommesse di sisal che giocano domani. Le devo considerare? la promozione mi è arrivata tramite email stasera
-
@ugomatched Si vanno incluse nel calcolo della posizione netta
-
oggi sisal mi ha fatto sudare quando ho visto per la prima volta la puntata in accettazione dai quotisti.. è successo anche a voi?
-
Avendo puntato e vinto all'interno del periodo promozionale, devo modificare l'importo della puntata indicato nella guida come di seguito, corretto?
34€ + 25,40€ (vincita netta di altra bet in periodo promozionale) = 59,40€, vero?
-
@Control-C sì, è corretto. Arrotonda per eccesso puntando 60€
-
nessuna card da attivare vero? solo la ricarica da effettuare e poi la promo è attiva da sola....
-
@andrew10 Esatto.
-
@superpisu è successo anche a me poco fa, sinceramente non mi era mai capitato e ho giocato una partita di alto livello, bah
-
Ora anche sisal manda in accettazione
-
Salve ragazzi...ho ricevuto questa promo...verso cmq 50 euro e gioco 50 euro sul book? Anche se imposto in RF 34/10...giusto?
Grazie -
@picabo74 deposita 50 e scommetti 34€. I restanti 16€ utilizzali per promo future
-
@Anonymous perfetto....grazie
-
Ho un problema con il prelievo del saldo. Ho 16€ che non posso prelevare. Come faccio a capire di cosa fanno parte?
-
@iCalle se li vedi nel saldo del conto significa che sono parte di un deposito mai giocato, devi quindi usarlo per fare un punta banca, ricorda però di non fare scommesse oltre quella in rf che si conclude nel periodo promozionale altrimenti sballi il rimborso
-
quella della promo si è appena conclusa. Quindi non dovrebbe più influenzare nulla vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet