[25 Gennaio] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Starburst
-
ho ricaricato 20 euro con skrill ,niente ruota , mi ha fatto entrare direttamente in starbust , che faccio?
-
@nicola-vurro Non ricordo bene ma questa dovrebbe fare parte delle promo di benvenuto. Io avevo depositato solo per avere i free spins ma non per il bonus. Quello non è sfruttabile. Leggi bene i t&c ed eventualmente opta per i free spins se conveniente
-
@giovy contatta il servizio clienti
-
@luca-09 la prossima volta, verso la fine del giro, prova a scuotere un po' il pc!
-
diciamo che sto fine settimana leo vegas regala 50 giri.. li ha dati anche a me........
-
@Danielsan orca mi tenti così però,uffi
-
@cartineoro AHUHUAHAU anche io sono stato tentato e mi è andata di lusso
-
@Danielsan vabbè,allora vado a prendermi i 5 giri ,ci vuole poco a convincermi
-
@cartineoro https://www.[censored].com/watch?v=jqIWH3eVwpw
-
Confermo che oggi era la giornata dei 50 free spin. Uscito con un dignitoso +8 puliti. Grazie Stanley e grazie a tutti voi per avermi convinto a ritentare la sorte.
-
@Danielsan preso da un'ottimismo senza pari ho fatto il deposito,ricevuto 15 giri dai quali ho sgranocchiato 1,50 succosi euro..ancora più ottimista dopo questa bdc,penso sia giunto il momento di ritornare a Las Vegas dopo una dozzina di anni
-
@cartineoro Aspettavo con ansia il tuo commento
-
@cartineoro Io sto a 2 passi, vengo anche io che ormai qui a Wall Street è una noia! Le meretrici si sono messe a fare le broker
-
quando pulisci il saldo su leo vegas e la tua squadra favorita, vincendo ci fai una piccola sure ed ovviamente perde e Ci vai sotto di un euro.... odio il basket seconda volta che mi capita.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet