[esclusiva] Better - bonus 10% fino a 20€ FAST 37
-
@janiskelly 10 e la settimana scorsa mi ha saltato
-
Buonasea, mi sono arrivati i 20€ inerente la promozione FAST39, però ora ho la promozione FAST42 (gioco 100€ a quota 2, ricevo 10€ bonus). Il mio dubbio ora è se la scommessa fatta con i 20€ bonus, è valida o no (un po' come i bonus Sisal che valgono per le esclusive del week-end).
-
@jorope31 si valgono anche su Lottomatica!
-
Quanto movimentate su better settimanalmente?
-
@TEuler27 ha detto in [esclusiva] Better - bonus 10% fino a 20€ FAST 37:
Quanto movimentate su better settimanalmente?
Scommesse 200-300
-
@Lunas Oltre al movimento per la promo ci contropunti spesso?
-
@TEuler27 ha detto in [esclusiva] Better - bonus 10% fino a 20€ FAST 37:
@Lunas Oltre al movimento per la promo ci contropunti spesso?
Spesso non direi, occasionalmente mi capita qualche contro puntata anche a quote inferiori a 2. Uso il casinò, ma non credo c'entri granché
-
@Lunas Buono a sapersi, grazie mille!
-
@TEuler27 nulla a parte la promo
-
Scusate il disturbo..io mi sono iscritto a better anni fa prima di iniziare il MB (quindi non ho neanche sfruttato a dovere la benvenuto), ho in passato sempre giocato piccole cifre nel weekend con le classiche multiple sulla serie a....però non mi è mai e dico mai arrivata una di queste promo...può essere che abbia svlagliato qualcosa nell’iscrizione (se tipo non ho flaggato la ricezione a mail/promo o cose del tipo)?!?
-
@Davide è una rf?
-
@Piccina21 No, non è un rimborso sulle perdite, è un bonus sul giocato, va bene la modalità normale quindi
-
Si può prelevare su Better durante la promozione FAST42? Che ho giocato la qualificante per questa settimana (ad ottimo rating) e vinta, ed ora ho più di 200€ su better, che vorrei utilizzare per altri bookmakers
-
@jorope31 Se non era vietato nei T&C della tua offerta, puoi sempre prelevare
-
@Davide ti ringrazio, comunque nei T&C non era scritto, ma ho voluto avere la conferma
-
valido anche su tennis?
-
@vanker ha detto in [esclusiva] Better - bonus 10% fino a 20€ FAST 37:
valido anche su tennis?
su tutti gli sport
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet