Planetwin - Planetspin del martedì
-
@topwater io ho finito il fun 35x, e mi ha messo in Real bonus tutto il guadagno di 180 euri.
-
@gunners11 Meglio di niente, io purtroppo 0, ma immagino che già stavi sbocciando e poi solo 20€, unlucky.
-
@topwater ha detto in Planetwin - Planetspin del martedì:
@gunners11 ha detto in Planetwin - Planetspin del martedì:
@albipana
Io ho finito i 700 di roll, uscito con piu 620erotti scopro che il max sbloccabile era 20 di real ahah
[censored], che slot hai usato?
Gonzo
-
@Ibisco7
Era il fun bonus di questa ruota? Perché io parlo di uno che avevo già tra gli attivabili.
Da questa ruota mi ha dato solo 2 euro -
@gunners11 Si, la ruota di Martedì, da 4 Euri di fun bonus iniziali, ho finito con circa 180 euro dopo il wag 35 in real bonus. Adesso devo giocarmeli 1x per renderli prelevabili.
-
Ragazzi voi a quanto spinnate con un wag x35 in genere?
-
@Repain98 Dipende con quanto bonus. Con più di 10 euro mai sotto l'euro
-
@Repain98 io ho cambiato varie slot, poi ho trovato una che mi si filava e li ho spinnato a 20 cent! (avevo 4 euro inziali).
-
Scusate ma è normale che io non veda questa promo una volta che entro nella sezione casinò ?
-
@Riffong94 leggi le prime righe del primo messaggio prima di chiedere
-
@luca-09 comunque non la vedo neanche io.
-
@Gdl vedo che neanche te hai almeno letto il primo messaggio
-
qualcuno ha problemi di visualizzazione del sito su chrome?
-
@Alby46 io uso chrome ed è tutto ok
-
@Efeinan sai come potrei risolvere?
-
@luca-09 no, è sinceramente non mi aiutano questi messaggi. Comunque grazie
-
@Gdl ovviamente puoi fare quello che vuoi ma ti consiglio di leggerti un po le discussioni delle promo, in ogni caso la seconda riga avrebbe risolto il tuo dubbio " Ogni martedì fino alle fine di febbraio, per vincere fino a 20€ in bonus accedi al casinò, gira la ruota della fortuna e ricevi il bonus! ". essendo oggi mercoledi non è disponibile
-
@luca-09 che cretino
-
Riproposta oggi.
-
@TonyBo sono già all'opera ..4 fun bonus sono ora a 16 vediamo un pochino
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet