Lottomatica special day
-
@stefanodd98 quindi in che ordine procedi?
-
- crei la puntata
- clicchi la casella "piazza l'ultima puntata" (non la casella vuota)
- annulli la puntata prima che inizi a girare la ruota
-
Bonus ricevuto. Quando scade che voi sappiate?
-
@shadow74 in teoria non scade, però ti consiglio di giocarlo il prima possibile
-
@shadow74 Gli ultimi bonus casinò ricevuti su Lottomatica li ho tenuti per parecchi mesi in attesa di un'altra promo rimborso al 100%.
-
@TonyBo anche io faccio sempre così, consiglio questo però perché noto che lo staff di ninjabet da sempre questo consiglio
-
@Chomp96 ho appena fatto 10/7 in rf vincendo su lottomatica ma i 10€ vinti non si sono trasormati in saldo
-
@feresposito91 Lottomatica sul casinò ti fa prelevare. Solo le vincite, il saldo se non perso rimane vincolato
-
@feresposito91 ora devi ripetere la rf 10/7 finhcè non perdi su better, più volte vinci su better e maggiori saranno i tuoi guadagni
-
@Chomp96 come, anche dopo che vinco sempre 10€??
-
@amico23 tu fai la rf 10/7, se vinci su better hai ancora 10€ come bonus, e 10€ della vincita come saldo reale, con i 10€ ancora bonus dovrai ripetere la rf 10/7, e questo devi appunto farlo finchè non perdi questa giocata su better, avendo quindi perso il bonus
-
@Chomp96 altrimenti non si può puntare normalmente 10 e 10? se si vince su better si ripete l'operazione e se si vince sull'altro book si ha un rating del 95%. Ovviamente vincendo su better però non si ha il guadagno progressivo.
-
@Jordan-Belfort se fai così, ad ogni giro che fai perdi appunto il valore dello 0, e nel caso improbabile ma comunque possibile che vinci spesso su better vai a perdere progressivamente tutto il valore del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet