Lottomatica special day
-
@omar giusto
-
@cartineoro ma se si va a rimborso e giocando il bonus da 10 in rf si vince in continuazione su better si va in perdita?
-
@omar Il rischio c'è
-
@omar no perchè ogni volta che vinci su lottomatica guadagni qualcosina..andrebbe di lusso vincere molte volte il rimborso
-
@Bender ah ok quindi non è a guadagno sicuro come quelle casinò live rimborso in bonus wag1x giusto? con questa si può perdere soldi
-
@cartineoro quindi è a guadagno sicuro min 6 euro?
-
@cartineoro credo cmq che le roulette utilizzabili diano molto meno tempo rispetto i 15 sec di wh....
-
@omar dunque funziona così..giochi 20-17-1,se vinci su lottomatica hai finito guadagnando 2 euro,se perdi su lottomatica ed esce il colore opposto sei sotto di 4 e devi giocare il rimborso da 10 in rf..se vinci l'rf guadagni 2,50 subito e hai ancora il bonus attivo all'infinito fino a quando lo perdi..se ad esempio vinci 3 volte il rimborso fai 7,50(2,50x3),alla quarta sessione lo perdi ed esci con +6,50-4 persi dalla qualificante+7,50 guadagnati dalle volte che hai rigiocato il bonus vincendo su lottomatica..è un pochino contorto il ragionamento ma ha un senso
-
@cartineoro ottimo, ma hai visto i tempi delle roulette...
-
@omar Ho appena giocato la stessa cosa e ho vinto il rosso su better. Posso andare avanti e impostare un RF 60/7?
-
@omar eh si..attenzione che ad esempio la lighting roulette ha più secondi per piazzare,ma lo zero non paga 36 ma 30 e quindi okkio..io me le guardo dopo vado di spesa ciao
-
@Kingtlaw se hai fatto rf 20/7 secondo me ora dovresti fare rf40/7
-
ottengo il bonus anche se ho puntato prima di inserire il codice promozionale?
-
@dottorpunta purtroppo no
-
Se si va a rimborso, il bonus di 10€ devo perderlo su better, non basta giocarlo..Giusto?
-
@Onepiece88 lo devi perdere giocando in rf fino a quando per l'appunto vinci sull'altro book
-
Scusate non avendo, ricevuto risposta mi ripeto:
Buonasera scusate ma non serve depositare per usufruire del rimborso giusto? Inoltre non mi è chiaro visto che non sono a casa e non ho il pc se posso giocare la slot da cellulare oppure la promozione non è valida
Grazie -
@Pier75 No non serve depositare, devi solo attivare il codice. Puoi usare il cellulare. Se usata sulle slot puoi combinarla con un altra promo ed avere un rimborso 100%. L'eventuale rimborso è monetizzabile con l'entra e esci.
-
avendo vinto la rf 20/7 ho un guadagno di 2, posso fare una rf 40/7 in modo da provare a perdere e avere il rimborso?
-
@topwater come mai solo 2€?, Se trovi profitto puoi al infinito in teoria
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet