Lottomatica special day
-
ottengo il bonus anche se ho puntato prima di inserire il codice promozionale?
-
@dottorpunta purtroppo no
-
Se si va a rimborso, il bonus di 10€ devo perderlo su better, non basta giocarlo..Giusto?
-
@Onepiece88 lo devi perdere giocando in rf fino a quando per l'appunto vinci sull'altro book
-
Scusate non avendo, ricevuto risposta mi ripeto:
Buonasera scusate ma non serve depositare per usufruire del rimborso giusto? Inoltre non mi è chiaro visto che non sono a casa e non ho il pc se posso giocare la slot da cellulare oppure la promozione non è valida
Grazie -
@Pier75 No non serve depositare, devi solo attivare il codice. Puoi usare il cellulare. Se usata sulle slot puoi combinarla con un altra promo ed avere un rimborso 100%. L'eventuale rimborso è monetizzabile con l'entra e esci.
-
avendo vinto la rf 20/7 ho un guadagno di 2, posso fare una rf 40/7 in modo da provare a perdere e avere il rimborso?
-
@topwater come mai solo 2€?, Se trovi profitto puoi al infinito in teoria
-
@amico23 ha detto in Lottomatica special day:
@topwater come mai solo 2€?, Se trovi profitto puoi al infinito in teoria
ho puntato 20/17/1, ho vinto 40 € spendendone 38 per ora quindi +2, chiedevo se appunto va bene fare una 40/7
-
@Bender grazie scusa se mi sono ripetuto ma il bonus scade tra qualche ora
-
Io puntato 20€ e persi... Qualcuno ha già ricevuto il bonus?
-
@deiddaluigi entro 72 ore da tec
-
@topwater dovevi fare una 20-15-1,2,
Ma tralasciando.. fai una 40-35-3 e dovresti guadagnare altri 2€ -
@omar ha detto in Lottomatica special day:
@deiddaluigi entro 72 ore da tec
Si si da regolamento si, ma Lottomatica solitamente per esperienza personale impiega qualche ora... Chiedevo per quello
-
@deiddaluigi ma come potrebbero mandare un bonus sulle perdite fino alle 23 59 prima della fine del periodo promozionale secondo te?
-
@rickz28 Hai ragione, mi ero perso questo passaggio
-
@amico23 ha detto in Lottomatica special day:
@topwater dovevi fare una 20-15-1,2,
Ma tralasciando.. fai una 40-35-3 e dovresti guadagnare altri 2€caspita, io ho usato il calcolatore e impostato la rf 20/7 sui soliti 3 esiti 2/2/36 , cosa ho sbagliato nel calcolo di come puntare?
-
Raga quale roulette ha più secondi per effettuare la giocata? (Devo contropuntare su LeoVegas o Stanleybet)
-
Questo post è eliminato! -
@omar ha detto in Lottomatica special day:
@topwater come l'hai fatta tu è diciamo "arrotondata" come ha indicato lui è calibrata in perfetto equilibrio
ok, ma questo calcolo è fatto " a mano" oppure ho sbagliato io a compilare il calcolatore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet