NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@jeremyvale l'RF è un valore che dipende intrinsecamente dai due valori:
- imposto scommessa
- importo rimborso
Se tale rapporto cambia, cambia anche l'RF.
-
@Davide ah ok, quelli che visualizza l'odsmatcher si basano su un rimborso del 50%? Negli altri casi allora come mi cosigliate di trovare le partite più vantaggiose per rimborsi diversi, tipo il bonus finale della benvenuto di bwin ad esempio per dirne uno
-
@jeremyvale no, quelli dell'oddsmatcher sono di default un rimborso del 100%, se vuoi cambiare la impostazione, come viene detto di fare nelle varie guide, dovrai variare le impostazioni dell'RF dell'oddsmatcher con l'apposito pulsante accanto a quello dei filtri, mettendo il tuo rapporto Scommessa/Rimborso
-
@Davide [censored] vacca sono un deficiente totale, non mi ero accorto ci fosse proprio il filtro...va be mi merito gli insulti scusate
-
scusate ragazzi ho un dubbio per la promo stanley rf 40/13
per chi l'ha fatta la sett scorsa ed è andato tutto liscio sta sett c'è ancora? xk dai termini doveva durare fino a gennaio ma io già non vedo più la promo sulla loro pagina
qualcuno nella mia stessa situazione? -
@brick17
Lascia stare, tolta. Pure io la scorsa settimana tutto ok. Questa settimana fatto versamento con codice, giocato in rf ma promo non più attiva. L'hanno tolta pure dalle promo del sito. -
@kengim che peccato finalmente una esclusiva...ed è durata solo una sett
-
ho un dubbio: i bonus di betfair quando compaiono in saldo bonus sono anche inclusi nel saldo generale o no?
-
@loopsa sono sempre inclusi nel saldo
-
Ho ricevuto un bonus su betstars ma non funziona il codice, la chat non ce vero? Ho mando un email...
-
ciao a tutti, per caso a qualcuno è capitato che prelevando da betstars il prelievo (150) venisse diviso in due strane cifre?
(56 e 93 e spiccioli)
Non mi cambia nulla (presumo), ma l'ho trovato strano e volevo sapere se magari qualcuno sa come mai succede oppure se è stata solo una casualità.
grazie -
@kiky27 account in alto, guida in basso a sinistra, chat. ti daranno un nuovo codice oppure ti diranno di depositare per poi ricontattarli e te lo accrediteranno manualmente. poi dato che ti farai i soldoni, preleverai e ti divideranno il prelievo in due (v. sopra) xD
-
@Leonico una parte è deposito, l'altra è vincita.
la vincita la puoi prelevare con ciò che vuoi, il deposito devi prelevarlo con il metodo di deposito (e di solito il pagamento è automatico) -
@user2222 ma dai grazie! che tonta!
-
@Leonico di nulla
-
@Leonico thank you
-
Ciao a tutti, mi è arrivata una mail da lottomatica che dice che ricaricando con Paypal mi danno un bonus del 50% in base al deposito fino a 10€ di conseguenza per sfruttarlo dovrei ricaricare di 20€. Come faccio a scaricare questo bonus in modo da guadagnarci?
-
@evernetflix in che senso scaricare questo bonus? puoi allegarci i dettagli della promozione?
-
Si:
Ricarica subito e ricevi fino a 10€ di Bonus per mettere alla prova la tua abilità con i nostri giochi!Ottenere il bonus è semplice:
Attiva il codice RICPAYPAL
Ricarica utilizzando il metodo PayPal
Ricevi subito il 50% dell'importo ricaricato fino a 10€
E poi... DIVERTITI!Non attendere! Ricarica e scopri l'offerta Lottomatica.it
Hai 4 giorni di tempo!
-
@evernetflix ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Si:
Ricarica subito e ricevi fino a 10€ di Bonus per mettere alla prova la tua abilità con i nostri giochi!Ottenere il bonus è semplice:
Attiva il codice RICPAYPAL
Ricarica utilizzando il metodo PayPal
Ricevi subito il 50% dell'importo ricaricato fino a 10€
E poi... DIVERTITI!Non attendere! Ricarica e scopri l'offerta Lottomatica.it
Hai 4 giorni di tempo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet