NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@alles1997 ma perché? Io ci contropunto spesso. Ps. Cosa sono le svilisce?
-
@Leonico sono le esclusive scritte alla CDC spetta che correggo va, ah comunuqe gli darei fuoco per mi hanno fato arrabbiare
-
@alles1997 pensavo fosse un termine dialettale! Ma che ti hanno fatto?!
-
@Leonico ho buttato via 3 ore (senza scherzi) della mia vita in chat perchè gli operatori erano uno più incompetente dell'altro..
-
@alles1997 ah ahah. Vero. Mamma mia. Ho fatto prima a partorire che a ricevere un nuovo codice per la prima promo.
-
è una mia impressione o sono 2 settimane che WH non mette una ricorrente sfruttabile?
Si sono puntati con ste combo speciali, che schifezza -
Sembra una presa in giro, mi arriva ora la mail di WH "65€ Bonus per goderti la UEFA Nations League!".
Vai a vedere i dettagli e trovi :- Rimborso 30€ se atterra un ufo in campo
- Gratis 5€ se appare Padre Pio
ma che roba è?!?
-
@silentman13 Se trovi delle buone quote e nella qualificante perdi poco, con un colpo di [censored] l'ufo atterra e guadagni. Ti consiglio di tenere d'occhio il mercato " cerchi nei campi di grano" under/over 3.5 .
-
@silentman13 ...questo succede perchè tu non credi negli UFO...se tu non fossi ateo o come San Tommaso e avessi più fiducia nello Zio Willie e nelle sue promo....saresti più soddisfatto.
-
@silentman13 non sottovalutare la promo delle combo
-
Questo post è eliminato! -
@ilpezzo ...perchè non usate un pc diverso o 3 cellulari/tablet così state più tranquilli?
-
Questo post è eliminato! -
@ilpezzo Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
Non sono permesse discussioni alcune sui metodi per fare multiaccount. Se siete in più persone, ognuno dovrà usare solo il suo pc e solo la sua connessione
-
ok ho capito, grazie mille
-
@Marekele10 si riesce a tirar fuori qualcosa??
-
-
@Chomp96 c era il silenzioso su Telegram.. grazie mille
-
Attualmente non sono più attivo in questo mondo, oggi ho guardato la chat di Telegram e per quattro giorni non ci sono state ricorrenti, come mai? Sta succedendo qualcosa?
-
@Rodman_Vardy periodo un po' moscio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet