NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mugiwara11 ho giocato il pareggio con betfair ... grazie mille... avessi letto qualche secondo prima
-
Questo post รจ eliminato! -
Questo post รจ eliminato! -
@Mickey a tutti... se no poi ti fanno storie a prelevare
-
Buongiorno, ho appena buttato due euro in una multipla 'sono una scommettitrice assolutamente normale'...
... Poichรฉ non sono mai stata una scommettitrice normale non avevo mai fatto una multipla 'a perdere'.
9 eventi potrebbe suonare come una presa per il q?
Certo magari pensarci prima... Vabbรจ buona domenica a tutti #l'antigubbingnonfaperme -
@Leonico potrebbe, anche per i 2โฌ se hai puntato sempre cifre maggiori
-
@Yusuke eh lo so e hai ragione ma mica ci posso buttare 25 euro... Di solito punto qualcosa sulla Juve a cavolo per la serie 'squadra del cuore'. Sarebbe stato meglio lasciar perdere ho giocato pure 2 euro alle slot e ho vinto โ๏ธ ho fatto piรน danni che il resto stamattina.
-
@Leonico naaaa, magari la vedono come un "voleva metterci anche uno 0 ma ha cliccato male"
-
@Yusuke sicuro.........
-
@Leonico personalissima opinione, se posso, secondo me il book dove giochi tanti soldi tendenzialmente sullโordine delle centinaia, ha poco senso fare multiple da 2โฌ, piรน che altro sarebbe da fare multiple da 10/20/50
-
ciao a tutti, per un mio errore ho 800 โฌ bloccati su sportyes (li ho caricati e ora devo giocarli per poterli prelevare) e sto cercando ormai da qualche giorno un buon punta-punta o punta banca solo che non ne trovo a racing maggiore del 96%... secondo voi riuscirรฒ a trovare un 100% prima o poi o sono senza speranze? perchรฉ mi scoccia perderci soldi inutilmente
-
@jack18 un ratin 100% con sportytes รจ altamente improbabile, dovresti accontentarti dei rating che trovi
-
@alles1997 eh si hai ragione al 100% ma mica ho cosรฌ tanti sghei da buttar. Mica son yiyang col conto a 4 zeri ho fatto una cavolata via... Basta antigubbing. Limitatemi quando vi pare.
-
@Leonico sento un dialetto che mi sembra di conoscere (forse) Anche io lo ho fatto, poi mi sono accorto che non potevo scommettere 200โฌ e poi fare una multipla partendo da 2โฌ
-
@alles1997 quindi lascio perdere. Perchรฉ 20 euro non ce li butto. Sono taccagna.
-
@Leonico puoi dilettarti con le multiple e bancarle di volta in volta se sei brava riesci addirittura a trasformarle in sure
-
@alles1997 eh prima finisco tutte le benvenuto poi mi lancio.
-
@Leonico basta mi hanno rotto le scatole le benvenuto
-
@Leonico se sono comunque soldi destinati all'antigubbing e quindi "a fondo perduto" potresti fare una multipla in stile MB, con partite che non giocano in contemporanea, magari non banchi la prima/seconda e poi dovresti avere anche il guadagno assicurato.
Hai fatto qualcosa del genere con i tuoi 2โฌ ?
-
@Davide ok grazie, in realtร penso di essere stato limitato perchรจ รจ la terza volta che provo a fare una scommessa in giorni diversi e mi viene detto "massimale di scommessa superato"... ho chiesto spiegazioni in chat ma ho trovato solo un ritardato che perรฒ รจ riuscito a dirmi una cosa utile: "se desidera avere la restituzione del saldo deve inviarci una email a [email protected] dove richiede la restituzione del saldo, la chiusura del conto gioco e la motivazione per la quale vuole chiudere il conto"
come valutate sportyes? nel senso manda spesso ricorrenti ed esclusive quindi aspetto e spero di non essere stato limitato o รจ sacrificabile e sento l'assistenza per farmi restituire i soldi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet