NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Mickey a tutti... se no poi ti fanno storie a prelevare
-
Buongiorno, ho appena buttato due euro in una multipla 'sono una scommettitrice assolutamente normale'...
... Poiché non sono mai stata una scommettitrice normale non avevo mai fatto una multipla 'a perdere'.
9 eventi potrebbe suonare come una presa per il q?
Certo magari pensarci prima... Vabbè buona domenica a tutti #l'antigubbingnonfaperme -
@Leonico potrebbe, anche per i 2€ se hai puntato sempre cifre maggiori
-
@Yusuke eh lo so e hai ragione ma mica ci posso buttare 25 euro... Di solito punto qualcosa sulla Juve a cavolo per la serie 'squadra del cuore'. Sarebbe stato meglio lasciar perdere ho giocato pure 2 euro alle slot e ho vinto ️ ho fatto più danni che il resto stamattina.
-
@Leonico naaaa, magari la vedono come un "voleva metterci anche uno 0 ma ha cliccato male"
-
@Yusuke sicuro.........
-
@Leonico personalissima opinione, se posso, secondo me il book dove giochi tanti soldi tendenzialmente sull’ordine delle centinaia, ha poco senso fare multiple da 2€, più che altro sarebbe da fare multiple da 10/20/50
-
ciao a tutti, per un mio errore ho 800 € bloccati su sportyes (li ho caricati e ora devo giocarli per poterli prelevare) e sto cercando ormai da qualche giorno un buon punta-punta o punta banca solo che non ne trovo a racing maggiore del 96%... secondo voi riuscirò a trovare un 100% prima o poi o sono senza speranze? perché mi scoccia perderci soldi inutilmente
-
@jack18 un ratin 100% con sportytes è altamente improbabile, dovresti accontentarti dei rating che trovi
-
@alles1997 eh si hai ragione al 100% ma mica ho così tanti sghei da buttar. Mica son yiyang col conto a 4 zeri ho fatto una cavolata via... Basta antigubbing. Limitatemi quando vi pare.
-
@Leonico sento un dialetto che mi sembra di conoscere (forse) Anche io lo ho fatto, poi mi sono accorto che non potevo scommettere 200€ e poi fare una multipla partendo da 2€
-
@alles1997 quindi lascio perdere. Perché 20 euro non ce li butto. Sono taccagna.
-
@Leonico puoi dilettarti con le multiple e bancarle di volta in volta se sei brava riesci addirittura a trasformarle in sure
-
@alles1997 eh prima finisco tutte le benvenuto poi mi lancio.
-
@Leonico basta mi hanno rotto le scatole le benvenuto
-
@Leonico se sono comunque soldi destinati all'antigubbing e quindi "a fondo perduto" potresti fare una multipla in stile MB, con partite che non giocano in contemporanea, magari non banchi la prima/seconda e poi dovresti avere anche il guadagno assicurato.
Hai fatto qualcosa del genere con i tuoi 2€ ?
-
@Davide ok grazie, in realtà penso di essere stato limitato perchè è la terza volta che provo a fare una scommessa in giorni diversi e mi viene detto "massimale di scommessa superato"... ho chiesto spiegazioni in chat ma ho trovato solo un ritardato che però è riuscito a dirmi una cosa utile: "se desidera avere la restituzione del saldo deve inviarci una email a [email protected] dove richiede la restituzione del saldo, la chiusura del conto gioco e la motivazione per la quale vuole chiudere il conto"
come valutate sportyes? nel senso manda spesso ricorrenti ed esclusive quindi aspetto e spero di non essere stato limitato o è sacrificabile e sento l'assistenza per farmi restituire i soldi? -
@jack18 non manda quasi mai ricorrenti sfruttabili, sebbene sconsigliamo sempre di chiudere il conto, valuta te se non ti conviene farlo, mettere una pietra sopra sportyes e prelevare tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet