NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@alles1997 ma noooo! sto scherzando riferendomi alla multipla di stamattina! faccio le missioni, contropunto a volte nelle live, nulla di trascendentale; ho giocato 5 euro alla roulette quando me lo hai consigliato tu (e ho pure vinto) e poi qualche spin qui e là da quel giorno ma sempre cifre bassissime, ti parlo di centesimi.
-
@Leonico che [censored] ho appena giocato una decina alla roulette per per la seconda volta, ma ancora niente.. io mi arrendo:face_with_cold_sweat:
-
@alles1997 ah mi sono dimenticata di dirti che erano tutte nello spam! Anche se ogni volta le segnalo come non spam ci finiscono...
-
@alles1997 butta 2 o 3 euro alle slot poi fra 6 giorni mi dirai
-
@kiky27 credo che ascolterò i miei consigli dati da un'altra persona
-
@alles1997 non ho capito ma va bene
-
@Davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Guybrush ha detto in [16 - 17 Novembre] William Hill • scommetti 5€ combo su Italia/Portogallo ricevi 5€ LIVE:
@Davide concettualmente si... nei fatti, secondo me, in determinate occasioni si dovrebbe rischiare. Poi naturalmente ognuno decide per come meglio crede
@Guybrush l'unica volta che ho rischiato è stato quando ho lasciato una enorme statua d'oro sulla spiaggia di plunder island all'inizio di un videogame
Non è da tutti... touché... hai una scimmia a tre teste dietro di te!
-
@Leonico fatta anche io una multiplona sulla Nations League, già persa per Svizzera-Belgio che avevo l'X2 e come se non bastasse avevo l'1 su Snai per la benvenuto, che ovviamente volevo perdere :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: maledetti svizzeri ahah
-
@Yusuke persa anche io. Ma vabbè chi vince le multiple? A parte Mike (mi par di aver visto qualcosa nel post dei guadagni ). Anche io sto facendo la benvenuto Snai, sono proprio oggi a metà strada. Ne ho vinte 3 per ora.
-
@Leonico io al 18° giorno ed è stata la prima che ho vinto, ma mi sento di [censored] perché la X aveva un RF più alto ma ho voluto mettere l'1 per "sicurezza"
-
Che meraviglia.. su Betfair Sportbook mi dice che devo puntare 'minimo 2 euro' ma 'massimo 1,5 euro'.. mi hanno limitato appena appena..
-
non se a qualcuno interessa, ma a me sembra interessante quindi lo dico ahha
Appena avanzate nuove proposte sulle scommesse:- vincita massima 50k sulle scommesse
- puntata minima 50 centesimi
- quote sbagliate non vengono pagate
- introdotte le freebet (quindi presto tutti i bonus diventeranno freebet)
- cash out
Dovrebbero essere tutte accettate a breve
-
@fabio1993 quando sarà (se sarà...) ce ne preoccuperemo.
no?! inutile fasciarsi la testa prima di sbatterla al muro -
@fabio1993 Fonte?
-
@Leonico nono non sono preoccupato ahha anzi per me il cash out è una ficata e non vedevo l'ora lo mettessero. Era solo per dire le nuove leggi sulle scommesse
-
@siMONO me stesso
-
@fabio1993 avanzate da chi a chi?
-
Fonte: me stesso
Ah ecco allora è tutto chiarissimo -
@fabio1993 Hai un futuro nel giornalismo italiano.
-
@siMONO ahha si scusate non posso dirlo con precisione... ma lavoro nel settore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet