NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Leonico che [censored] ho appena giocato una decina alla roulette per per la seconda volta, ma ancora niente.. io mi arrendo:face_with_cold_sweat:
-
@alles1997 ah mi sono dimenticata di dirti che erano tutte nello spam! Anche se ogni volta le segnalo come non spam ci finiscono...
-
@alles1997 butta 2 o 3 euro alle slot poi fra 6 giorni mi dirai
-
@kiky27 credo che ascolterรฒ i miei consigli dati da un'altra persona
-
@alles1997 non ho capito ma va bene
-
@Davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Guybrush ha detto in [16 - 17 Novembre] William Hill โข scommetti 5โฌ combo su Italia/Portogallo ricevi 5โฌ LIVE:
@Davide concettualmente si... nei fatti, secondo me, in determinate occasioni si dovrebbe rischiare. Poi naturalmente ognuno decide per come meglio crede
@Guybrush l'unica volta che ho rischiato รจ stato quando ho lasciato una enorme statua d'oro sulla spiaggia di plunder island all'inizio di un videogame
Non รจ da tutti... touchรฉ... hai una scimmia a tre teste dietro di te!
-
@Leonico fatta anche io una multiplona sulla Nations League, giร persa per Svizzera-Belgio che avevo l'X2 e come se non bastasse avevo l'1 su Snai per la benvenuto, che ovviamente volevo perdere :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: maledetti svizzeri ahah
-
@Yusuke persa anche io. Ma vabbรจ chi vince le multiple? A parte Mike (mi par di aver visto qualcosa nel post dei guadagni ). Anche io sto facendo la benvenuto Snai, sono proprio oggi a metร strada. Ne ho vinte 3 per ora.
-
@Leonico io al 18ยฐ giorno ed รจ stata la prima che ho vinto, ma mi sento di [censored] perchรฉ la X aveva un RF piรน alto ma ho voluto mettere l'1 per "sicurezza"
-
Che meraviglia.. su Betfair Sportbook mi dice che devo puntare 'minimo 2 euro' ma 'massimo 1,5 euro'.. mi hanno limitato appena appena..
-
non se a qualcuno interessa, ma a me sembra interessante quindi lo dico ahha
Appena avanzate nuove proposte sulle scommesse:- vincita massima 50k sulle scommesse
- puntata minima 50 centesimi
- quote sbagliate non vengono pagate
- introdotte le freebet (quindi presto tutti i bonus diventeranno freebet)
- cash out
Dovrebbero essere tutte accettate a breve
-
@fabio1993 quando sarร (se sarร ...) ce ne preoccuperemo.
no?! inutile fasciarsi la testa prima di sbatterla al muro -
@fabio1993 Fonte?
-
@Leonico nono non sono preoccupato ahha anzi per me il cash out รจ una ficata e non vedevo l'ora lo mettessero. Era solo per dire le nuove leggi sulle scommesse
-
@siMONO me stesso
-
@fabio1993 avanzate da chi a chi?
-
Fonte: me stesso
Ah ecco allora รจ tutto chiarissimo -
@fabio1993 Hai un futuro nel giornalismo italiano.
-
@siMONO ahha si scusate non posso dirlo con precisione... ma lavoro nel settore
-
Quel "Quote sbagliate non vengono pagate" non ha senso. Se mi fai piazzare una scommessa e mi dai un codice aams poi devi pagarla, altrimenti non me la fai piazzare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet