NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@Ajnin ti riporto sulla retta via… è questa la nostra sezione
-
Buonasera, sono nuovo e non so se è la sezione adatta ma avrei un paio di domande da farvi.
La prima è come dovrei comportarmi col calcolatore in presenza di una multipla con rimborso? Mi baso sul RF?
La seconda è come [censored] si ottengono le targhette? -
-
@MarcoRubino Grazie mille!
-
@MarcoRubino Per la risposta 1, non è più comodo il moltiplicatore presente tra gli strumenti? Io mi riferivo alla scelta delle partite, se basta concentrarsi su quelle con alto rating oppure filtrare tramite il risk free e giocare quelle con l'rf più alto
-
@Leonico alla fine è quasi da muro del pianto...la multipla l'ho persa solo per quella partita
-
@angelochp ah okay scusami
Pensavo ti riferissi a quel tipo di multiple
Ma a che promo fai riferimento?
In ogni caso per scegliere le partite delle multiple classiche devi considerare il rating -
Buonasera a tutti,
avrei una domanda per i più esperti: un mio amico vorrebbe registrarsi a ninjabet avendo a disposizione tanta liquidità, con lo scopo di fare le benvenuto nel minor tempo possibile.
Le offerte di benvenuto attualmente presenti come vi sembrano? Un mese fa credo che fossero meglio.Secondo voi, in base alla vostra esperienza, conviene aspettare un po'? E' probabile che vengano riproposte quelle di altri bookmaker o che vengano migliorate quelle esistenti?
Grazie mille
-
@Wolf90 può sempre fare le più profittevoli ora e per quelle che non lo convincono aspettare
-
@Wolf90 purtroppo non è possibile prevederlo
-
@Yusuke Giusto, per esempio fare betstars (migliore rispetto a un mese fa), bwin?, PlanetWin, unibet, bet365, Eurobet, domusbet, intralot potrebbe essere una buona idea?
Evitando magari betway, leovegas, better?
Giusto per avere un riscontro, ripeto io le ho finite quasi tutte e faccio MB da due mesi, ma vorrei sapere insomma da chi è ben più esperto.
Grazie
-
@MarcoRubino ok grazie, beh per come la sto vivendo io sembra tutto peggio mi sono iscritto due mesi fa e c'era [censored], betway da 50, betaland, ecc che ho avuto la fortuna di fare e ora vedo tutto scadere o venire sostituito da offerte poco profittevoli
-
@Wolf90 io da poco più di tre, non sono tanto più esperto di te
-
@Yusuke quanto è bello ninjabet. Appena ho fatto i 10 euro su better è stato subito amore haha
-
@Wolf90 vero, è quasi una droga ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet