NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Link ehm... ehm... a me non fanno proprio schifino illimitati. diciamo che ho modo di usarli ben bene
-
scusate stavo per bancare su betflag per pulizia soldi ma mi dice:
Attenzione! L'accettazione del gioco su questo mercato verrà chiusa in corrispondenza dell'inizio dell'avveniment
e mi sono fermato, qualcuno sa dirmi che vuol dire?
per caso che la bancata verrà accettata solo quando inizia la partita? grazie -
@omar mi dispiace non mi è mai successo. forse significa che se rimane non abbinata prima dell'inizio rimarrà non abbinata punto e stop? (sparo eh, attendi altre opinioni)
-
è il primo anno che mi capita di vivere un Black Friday "al contrario" in cui si incassa invece di spendere. Quante belle promo oggi
-
@Leonico ogni riferimento a streaming è puramente casuale..
-
@loopsa eh? cosa? sarebbe?
io sono solo una semplice mamma di provincia.
non le conosco queste cose.
soprattutto aggratissssse.
io pago tutto.
pure al carrello della spesa lascio dentro l'euro per il servizio
-
@Leonico sesseè..e io sono madre teresa..
-
@loopsa oh cavolo allora sei morta già da un pacco di anni
dai che poi ci danno delle ridicolose... su, sii seria.
-
@Leonico i really can't..ci provo eh ma è più forte di me...
-
@marekforza anche se mi hai smollata rimani sempre il mio guru ️ e da oggi staremo sempre vicini vicini sulla cima dell'olimpo c'è una magica città e bla bla .....
Edit: oddio non accedi da 5gg??? Stai male?
@Ajnin notizie? -
@Leonico ma piuttosto tu cosa aspetti a farti viva nella sezione super?:smiling_face_with_open_mouth:
D'altronde se non ti facessi attendere non saresti una vera donna -
@Chopin ahahha ma guarda oggi tra impegni soliti, shopping BF e ricorrenti BF non ho nemmeno cercato dove sta. Poi insomma devo pure prepararmi ️ mica posso entrare a schifio.
... Oggi. 23 novembre. Divento superninja e soprattutto... Ho finito TUTTI i regali di Nataleeee!!! Giornata epicaEdit: ma n'do state oh
-
@ekallem non è possibile fare come dici, inoltre tale argomento è vietato dal Regolamento del Forum
-
@Leonico non so se ti stimo di più per essere la prima superninja in rosa (e spero la prima di una lunga serie ) o per aver finito i regali di Natale a Novembre
-
@giadagiada per il senso di sollievo che ne è scaturito direi decisamente la seconda...
... Nel frattempo cmq l'Olimpo io non lo trovo
-
@Leonico si saranno nascosti per non farti vedere i video dei panda
-
@giadagiada lo penso anche io. Staranno nascondendo "la robbbba" scottante. Ma non possono sfuggirmi ancora per molto
-
@Leonico devi cambiare la targhetta (e quindi accedere al gruppo) per "sbloccare" l'area super ninja
-
@MarcoRubino non è necessario
-
@alles1997 davvero?
Io ho dovuto fare così, altrimenti non la vedevo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet