NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mickey ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma c'è un modo per vedere il wagering rimanente su Unibet?
Su Unibet mi sembra di si, devi andare nei tuoi bonus e dettagli. Dovrebbe indicare la %
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti chiedevo una domanda, sto facendo una ricorrente personale su Betfair una multipla 4 partite da 50€, c’e scritto però che per riscuotere il bonus deve essere almeno x3 il bonus stesso (se il bonus è da 10 per riscuoterlo deve essere 30€) cosa significa? 1 partita quota minima 3?
-
@Ivan-Felli qui è spiegato: https://www.ninjabet.it/guida5
-
@fucilator_3000 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi... Qualche consiglio su come evitare di vincere sul book e quindi dover fare il rollover?
È incredibile, ultimamente tutte partite a quote alte le sto vincendo...
Io ho un'altra strategia, per i book in cui mi scoccerebbe andare a rollover perché hanno brutte quote: banco qualche € in meno rispetto a quanto indicato. Così se vinco la bancata guadagno un pochino meno ma almeno non perdo tempo nel rollover, se vinco la puntata almeno (piccola consolazione) parto col rollover in attivo, perché ho risparmiato un po' di responsabilità
-
@Chopin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi... Qualche consiglio su come evitare di vincere sul book e quindi dover fare il rollover?
È incredibile, ultimamente tutte partite a quote alte le sto vincendo...
Io ho un'altra strategia, per i book in cui mi scoccerebbe andare a rollover perché hanno brutte quote: banco qualche € in meno rispetto a quanto indicato. Così se vinco la bancata guadagno un pochino meno ma almeno non perdo tempo nel rollover, se vinco la puntata almeno (piccola consolazione) parto col rollover in attivo, perché ho risparmiato un po' di responsabilità
Mmmmmm bella idea!
-
ciao a tutti, ieri sere ho provato a compilare moltiplicatore per multipla bwin su nba mi era uscita così
secondo voi si sovrappongono? grazie
-
@omar se non si leggono gli orari delle partite nessuno può darti nemmeno una idea In ogni caso le partite di basket non hanno degli orari fissi, giocando sui tempi effettivi di gioco e su eventuali supplementari, quindi è azzardato usare partite che hanno orari ravvicinati
-
@Davide hai ragione cmq la prima giocava alle 01:05, la seconda alle 3:00 la terza alle 4:30, si rischiava cmq?
-
@omar tra la prima e la seconda si rischia, la seconda e la terza giocano praticamente contemporaneamente
-
@Davide capito, ma gli orari sono sempre quelli di questa promo, praticamente quindi è impossibile
-
@omar ai fini del matchedbetting sì, non la farei mai con quegli orari
-
Comunque è assurdo il fatto che vinco 80% sul book a quota maggiore di 4 e niente su Betfair...
Con tutti i rollover del caso, che sfiga
-
Veramente un weekend morto, che amarezza
-
@Cobra-Kai veramente non c'è un fico secco.. ed è pure l'inizio del calendario dell'avvento..
-
@Cobra-Kai già, mi aspettavo il mini botto per inizio dicembre e invece....
-
@Link ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai veramente non c'è un fico secco.. ed è pure l'inizio del calendario dell'avvento..
Mi aspettavo che volessero stupirci per natale, invece niente. speriamo nelle prossime settimaane, ma boh
-
Ragazzi buon pomeriggio, è una mia impressione (magari solo un periodo, non saprei) o realmente le ricorrenti stanno pian piano andando a scemare in termini di quantità/qualità?
-
@raffaelep Non è una tua impressione, purtroppo...
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet