NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@marcos93 semplicemente non le calcoli con la certezza assoluta a priori, se la quota non cambia bene, se cambia in meglio bene, se cambia in peggio male!
-
qualcuno puó linkarmi la discussione in merito a come vedere i bonus di betstars ?? Grazie
-
-
@tommyhaw Se perdo tutto sul book mi trasporto i guadagni su betfair...
-
e invece la chat live di eurobet dove é ?? stamattina mi sento impedito
-
@speramobbene in alto a destra, a sinistra di "promozioni"
-
@omar Eh infatti, ad esempio io ho 200 maledetti € bloccati su goldbet per la promo di benvenuto.
-
Questo post è eliminato! -
@Mugiwara11 non lo trovo
-
-
@Mugiwara11 e che diamine. sará un errore di visualizzazione ?? provo a cambiare browser
-
@speramobbene prova a fare refresh/logout
-
@speramobbene Anche volendo non c'è nessuno
-
@raffaelep Io nel frattempo mi distraggo con gli unici codici slot GD che funzionano, per ora sculando un pochino hanno fruttato più di un paio di maggiorate
-
@speramobbene neanche a me compare la chat mai comparsa
-
@Mugiwara11 e da giorni che non c'é, bho'.. ho provato anche a cambiare browser ma non é cambiato nulla. @Edo-pdf nnamobene hahaha
-
@speramobbene ho risolto chattando dall'app sul cellulare, e in merito alla chat live mi hanno detto che non la vedevo perché diventa offline quando ci sono troppe richieste, ma tu la vedevi, bhooooo
-
Ragazzi piccolo dilemma: se deposito il minimo sui book con un novo metodo (in particolare PayPal) in seguito, magari subito dopo, questo metodo risulterà disponibile anche per i prelievi?
Ancora una cosa: ho fatto il mio primo prelievo ieri con PayPal e i soldi sono arrivati sul saldo dello stesso entro un'oretta, anche meno, è lo standard o a seconda dei book potrebbe metterci di più/meno?
-
- Non ne ho idea ma probabilmente si.
- Dipende, ognuno ha le sue tempistiche, alcuni hanno prelievo immediato, altri anche 4/5 gg purtroppo (a me capita con bugD)
-
@Evaldezio sì dovrebbe risultare disponibile. Su alcuni book come william hill però potrebbe indicarti una quantità di denaro prelevabile soltanto con il metodo precedentemente utilizzato.
Dipende da book a book. Ci sono book come marathonbet, betstars, betflag e snai dove il prelievo è instantaneo. Book che ci mettono qualche ora come unibet, betfair, e book lentissimi 1/2 giorni anche di più come 888 e sisal (parlando di paypal).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet