NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Grinder pensavo fosse permanente con tutti.. grazie comunque
-
Premetto che ho fatto tutto di fretta : però Ieri sera durante, durante la partita dell'inter, ho fatto una puntata su BF exchange e mi imponeva importi arrotondati ai 50 cent.
Ho sognato o è cambiato qualche regolamento?
Grazie -
@silentman13 dal lato punta sull'exchange di betfair funziona così, solo lato banca puoi bancare fino ai centesimi
-
@Samurai ti taggo qui. Ti invito a leggere l'ultimo commento di questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1726/book-minori-rigorosamente-aams/3006
-
@subsahariano @Spaffle ...credo che non riuscirai a fare una seconda multipla che ti permetterà di arrivare a 25€ (a me non lo permetteva di farne un'altra oltre una multipla di 15€) ...se riesci a farne due o tre che insieme superano i 25€ e ti danno il bonus .... facci sapere.
-
@PEDROJUVE Dopo quella da 15, ho già fatto anche quella da 10, sabato ti faccio sapere se mi hanno dato i 10 euro
-
ciao a tutti, c'è qualcuno qui? ho appana fatto la benvenuto starvegas in un blitz di 20 min. me la sono tolta davanti, secondo me tra le ultime è la migliore in assoluto spesa poca guadagno oltre il 100% del deposito, davvero eccezionale di sti tempi.
-
@omar Fatta anche io stamattina, ottima offerta
-
oggi unibet dal calendario natalizio propone: "giocate 25 euro a Blackjack e vi danno una scommessa senza rischio di 5 euro….."
-
[link text]DDay.it - Digital Day: Addio blocco geografico nell'UE: gli acquisti online non hanno più barriere.
https://www.dday.it/redazione/28865/fine-blocco-geografico-siti-shopping-online)Non sarebbe male lo stesso discorso sui book.
Aumenterebbe la liquidità ed i mercati. -
@silentman13 sarebbe stupendo!
-
@silentman13 a quel punto si che si può iniziare a campare con il MB, sarebbe magnifico..
-
Questo post è eliminato! -
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
oggi unibet dal calendario natalizio propone: "giocate 25 euro a Blackjack e vi danno una scommessa senza rischio di 5 euro….."
qualche post dedicato a questa offerta? Su come svolgerla al meglio senza perderci troppo? o comunque consigli generali?
-
@Mr-Price non è sfruttabile , rischi 25 euro per ricevere una freebet da 5
-
ciao ragazzi , plexbet mi ha chiesto di mandare la foto della carta di credito , è una cosa sicura da fare '??non me l'ha chiesto nessun book solo lui
-
@michael98 è sicuro, qualsiasi book in cui depositi con carta può chiederti la foto della carta, ovviamente dovrai oscurare il ccv e qualche altro numero, ma ti avranno sicuramente detto anche loro le modalità di invio della suddetta foto
-
La Stampa: Casinò di Sanremo, incassi in rosso di due milioni.
https://www.lastampa.it/2018/12/03/imperia/casin-di-sanremo-incassi-in-rosso-di-due-milioni-WJz1ti756gAgvs8NsxhG7N/pagina.htmlEcco perché hanno tolto l'offerta di compleanno :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@DavidOz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mr-Price non è sfruttabile , rischi 25 euro per ricevere una freebet da 5
Ok evito. Grazie
-
qualcuno sta avendo problemi a depositare con la Superflash Di Intesa san paolo?
Devo depositare su leovegas, paypal non va bene e la Superflash mi chiede il Secure code 3D e dopo averlo inserito il sito di leovegas da un errore.
Non riesco ad usarla nemmeno per altri siti, bah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet