NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Samurai ti taggo qui. Ti invito a leggere l'ultimo commento di questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1726/book-minori-rigorosamente-aams/3006
-
@subsahariano @Spaffle ...credo che non riuscirai a fare una seconda multipla che ti permetterà di arrivare a 25€ (a me non lo permetteva di farne un'altra oltre una multipla di 15€) ...se riesci a farne due o tre che insieme superano i 25€ e ti danno il bonus .... facci sapere.
-
@PEDROJUVE Dopo quella da 15, ho già fatto anche quella da 10, sabato ti faccio sapere se mi hanno dato i 10 euro
-
ciao a tutti, c'è qualcuno qui? ho appana fatto la benvenuto starvegas in un blitz di 20 min. me la sono tolta davanti, secondo me tra le ultime è la migliore in assoluto spesa poca guadagno oltre il 100% del deposito, davvero eccezionale di sti tempi.
-
@omar Fatta anche io stamattina, ottima offerta
-
oggi unibet dal calendario natalizio propone: "giocate 25 euro a Blackjack e vi danno una scommessa senza rischio di 5 euro….."
-
[link text]DDay.it - Digital Day: Addio blocco geografico nell'UE: gli acquisti online non hanno più barriere.
https://www.dday.it/redazione/28865/fine-blocco-geografico-siti-shopping-online)Non sarebbe male lo stesso discorso sui book.
Aumenterebbe la liquidità ed i mercati. -
@silentman13 sarebbe stupendo!
-
@silentman13 a quel punto si che si può iniziare a campare con il MB, sarebbe magnifico..
-
Questo post è eliminato! -
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
oggi unibet dal calendario natalizio propone: "giocate 25 euro a Blackjack e vi danno una scommessa senza rischio di 5 euro….."
qualche post dedicato a questa offerta? Su come svolgerla al meglio senza perderci troppo? o comunque consigli generali?
-
@Mr-Price non è sfruttabile , rischi 25 euro per ricevere una freebet da 5
-
ciao ragazzi , plexbet mi ha chiesto di mandare la foto della carta di credito , è una cosa sicura da fare '??non me l'ha chiesto nessun book solo lui
-
@michael98 è sicuro, qualsiasi book in cui depositi con carta può chiederti la foto della carta, ovviamente dovrai oscurare il ccv e qualche altro numero, ma ti avranno sicuramente detto anche loro le modalità di invio della suddetta foto
-
La Stampa: Casinò di Sanremo, incassi in rosso di due milioni.
https://www.lastampa.it/2018/12/03/imperia/casin-di-sanremo-incassi-in-rosso-di-due-milioni-WJz1ti756gAgvs8NsxhG7N/pagina.htmlEcco perché hanno tolto l'offerta di compleanno :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@DavidOz ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mr-Price non è sfruttabile , rischi 25 euro per ricevere una freebet da 5
Ok evito. Grazie
-
qualcuno sta avendo problemi a depositare con la Superflash Di Intesa san paolo?
Devo depositare su leovegas, paypal non va bene e la Superflash mi chiede il Secure code 3D e dopo averlo inserito il sito di leovegas da un errore.
Non riesco ad usarla nemmeno per altri siti, bah -
Comunque dicembre è iniziato proprio di [censored].. a parte le ricorrenti sparite, ma poi ci si mettono pure le sfighe, partite annullate di cui ancora aspetto il rimborso, bonus bloccati nelle slot che non vogliono sentirne di tornare nel saldo.. che due [censored]..
-
Voi dello staff e i ninja più longevi, sapete per caso dirmi se a natale le benevenuto migliorano? se aggiorneranno qualcosa. non so se aspettare o farle. grazie!
-
@Link io non direi proprio in questi primi 3/4 giorni circa 100 euro fatti, inizia a cercare book e promo non presenti sul forum
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet