NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@salvolom appena se ne accorge lo staff aggiorna la guida o la segna come scaduta
-
-
Ragazzi, una domanda molto veloce
Ma è possibile abbinare a PayPal (conto NON verificato) una carta prepagata Elektra?
Intendo la versione BASIC, ovvero quella che si compra nei punti fisici di vendita e con saldo massimo di 250E
E' possibile agganciare la carta, successivamente verificarla e poi effettuare i vari pagamenti tramite il saldo della carta (o è possibile depositare il saldo della carta su PayPal)?
-
-
Ricordo i miei 3 migliori Bestseller:
- Come fare Matched Betting usando solo l’alluce del piede
- Come confondere gli algoritmi delle slot e sbancare i casinò - con la collaborazione di Valetutto
- Come imparare il Matched Betting usando il tasto Cerca
E alle prime 10 copie vendute, in regalo un set pentola in acciaio inox!
-
@yiyang presi
Peraltro il terzo volume è geniale -
@yiyang spammatori mi piace troppo
-
@yiyang lo prendo ma solo per le pentole d acciaio in regalo
-
-
ragazzi c'è qualche book con quote simili/uguali a betrally?
-
-
@subsahariano ottimo questa discussione me l'ero persa
-
Com'è che molti bookmakers si stanno mettendo a "boicottare" PayPal?
-
@Riccardo92 ma di che cosa stai parlando?
-
@Riccardo92
Semplicemente PayPal costa molto di più -
@IllyrianKing che molti book o non prendono PayPal o non lo accettano per i bonus
-
@PEDROJUVE ti confermo la ricezione del bonus nonostante mi abbiano messo il limite di puntata da 15 sulla multipla settimanale da 25
-
Non volevo riesumare un post duplicato, ma su 888sport mi è arrivata mail per scommettere 20€ live e ricevere 10€ bonus.
Ieri sera ho giocato 20€ live a quota superiore a 3 (c'era una quota minima rispettata) ma non ho ricevuto nessun bonus..
Come posso fare? grazie -
@silentman13 nei termini e condizioni cosa c'è scritto sulla tempistica del bonus?
-
@Anonymous ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@silentman13 nei termini e condizioni cosa c'è scritto sulla tempistica del bonus?
Scommetti dal vivo con 10€ in regalo!
Oggi c’è un motivo in più per provare le scommesse dal vivo di 888sport: per te c’è un bonus in regalo di 10€ sulla tua prima scommessa live, a prescindere dall’esito della scommessa!
Consulta subito la nostra offerta di scommesse dal vivo, piazza una scommessa live di almeno 20€ e ricevi subito 10€ di bonus!
Scommetti live!- Valido solo per scommesse live di importo minimo 20€ e quota minima 1.50 effettuate entro 3 giorni dalla ricezione della presente email.
Cordialmente,
Il team di 888sport.it
Termini e Condizioni
L’offerta avrà una validità di 3 giorni dal momento in cui viene ricevuta la email. Saranno considerate valide solo ed esclusivamente le scommesse live di importo minimo 20€ e quota minima 1.50. Questa promozione si aggiunge ad altre offerte eventualmente disponibili. Il bonus offerto da questa promozione può essere ricevuto una sola volta. L’importo del bonus offerto da questa promozione è di 10€. Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dal momento in cui la scommessa live qualificante viene refertata e avrà una validità di 2 mesi. Riguardo a quanto non espressamente specificato, si applicano a questa promozione i Termini e Condizioni contenuti nell’Informativa sui bonus di 888sport. 888sport si riserva il diritto di cancellare, modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento.
- Valido solo per scommesse live di importo minimo 20€ e quota minima 1.50 effettuate entro 3 giorni dalla ricezione della presente email.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet