NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Cobra-Kai non puoi far altro che attendere una loro risposta, in massimo 48 ore rispondono, hai provato a cambiare browser o connessione?
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai non puoi far altro che attendere una loro risposta, in massimo 48 ore rispondono, hai provato a cambiare browser o connessione?
Ho cambiato computer, computer intonso, non volevo fare altri giri...
-
Riuscite a piazzare scommesse su Betstars? A me dopo aver selezionati la quota mi dice di accedere e di scommettere, anxhe se sono già loggato.
-
@ezioauditore456 una potenziata da 2,5 euro due virgola cinque euro cioè con questa ti ci fai il mese!
-
Scusate ma betaland che problemi ha? Corrono rischi i soldi sul sito?
-
Qualcuno mi sa dire dove dovrei trovare il pulsante per la chat live di netbet?
-
Ho fatto un sogno strano.
Ero a scuola, 18 enne, ci portavano in gita una settimana Senza internet e non potevo giocare l esclusiva di Bet365 su Napoli LiverpoolPoi venivo limitato sui depositi su Eurobet e il primo deposito potevo farlo solo da 40 euro.
-
@Cobra-Kai un sogno? Mi sembra più un incubo
-
@kiky27 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai un sogno? Mi sembra più un incubo
Ricordo vagamente che mi ero incavolato abbestia per Eurobet, limitaot prima di partire, ero veramente scandalizzato
Mentre per la live di Bet365 avevo escogitato qualcosa ed ero molto compiaciuto di me stesso
-
@fabio1993 i numeri di cosa?
-
@alles1997 del superenalotto credo
-
@fabio1993 scusa ma tu come fai a saperlo? Lavori per loro?
-
@fabio1993 senza offesa ma è da un po' di tempo che leggo i tuoi proclami e mi sembra che spari un sacco di caxxxta.. sempre senza offesa
-
@fabio1993 devi avere investito diversi milioni in azioni di lottomatica per avere tutte queste info, posso sapere quanti milioni devo investirci per avere anch'io queste info?
-
@fabio1993 E' UNA TALPA AAAAAAAAA
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet