NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
cè qualcuno limitato da betfair che sa dirmi se la limitazione è revocabile o definitiva? grazie
-
@Cobra-Kai Vai tranquillo, io completata senza problemi
Anche se non posso dire di aver giocato campionati top, Pisa-Arzachena del 31/10 ne è testimonianza
-
Fatta vincendo solo ed esclusivamente su Eurobet, il prelievo finale era 1000 e passa, però devo dire che ho giocato solo partite importanti e di cartello (a rating non eccessivi/sure)
-
@Cobra-Kai io anche zero problemi, ho fatto scommesse di tagli diversi, quote variabili e campionati principali. Forse ho sforato un pò, scommettendo 10-15€ più del necessario cosi giusto per, un paio (piccole) live. Zero problemi, e secondo me così facendo è davvero difficile farsi limitare
-
@fabio1993 mai dato nulla in 5 mesi
-
Scrivo anche qui perché mi serve un vostro parere su una questione delicata.
Sto puntando per il rollover del bonus Netbet, rollover da rigiocare in tripla a quota 4 minimo.
Dato che non voglio fare un'unica multipla da 350 euro, ho deciso di dividere l'importo in un paio di multiple.Per minimizzare la responsabilità, stavo pensando di giocare la stessa partita su entrambe le multiple, ma su risultati diversi, così una perde per forza subito (le altre due partite diverse). Secondo voi rischio qualcosa a procedere in questo modo considerando che, dal punto di vista del book, sto giocando con soldi bonus?
-
@vanker evitiamo di aprire una discussione per scrivere un messaggio ad un singolo utente. È sufficiente taggare una persona qui usando la "@" prima del nickname
-
@Davide ok.. comunque era un post ironico, ma perchè non esiste la possibilità di contattare in privato un utente?
-
@Davide non che io abbia qualcosa di segreto eh, però boh esser letto da tutti non è troppo bello
-
@vanker per politica interna di Ninjabet e come da regolamento non è possibile contattare utenti in privato.
Non che aprire una discussione invece di scrivere qui diminuisse la tua visibilità, anzi.. -
@Davide no figurati non era fatto per diminuire la possibilità di essere visto, anzi l'ironia era fatta apposta. anzi grazie che me lo hai detto che non sapevo si potesse scrivere qui, quindi si puo utilizzare questo post come una sorta di mega chat?
-
@vanker no, è una discussione libera ma sempre dedicata al matchedbetting. Puoi usarla per scrivere messaggi che non interessano strettamente una discussione ufficiale. È in ogni modo vietato usare il forum come una chat.
-
@Davide capisco, invece fare soldi è consentito?
-
@Davide ciao scusa qui non mi risponde nessuno, ti chiedo gentilmente questo:
sono stato appena limitato su betfair senza fare sure ne mai prelevato è possibile secondo la tua esperienza che venga revocata la limitazione o non cè più nulla da fare? grazie -
@omar le limitazioni sono permanenti
-
@Yusuke anche tu sei limitato su bf?
-
@omar nono, per ora limitato solo su giocodigitale, però ho sempre letto qui sul forum che le limitazioni non vengono tolte
-
@Yusuke io mai fatto sure mai prelevato bah...
-
@omar eeeeh lo so, sono spesso un mistero le scelte dei book
-
@Yusuke mi ha fatto cascare le p..... pensavo mi limitassero ovunque ma non bf
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet