NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nb60123 scoprirai presto che tutti i superninja non erano poi tanto diversi dai novizi di ora :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Compreso io.
-
@yiyang già scoperto, la differenza però sta nel fatto che quella volta vi era un novizio su 5 non, ora ci sono 100 novizi per uno non, il rapporto è cambiato e non poco
-
@nb60123 una volta era più facile apprendere le meccaniche, i bonus erano più facili e alla portata di tutti. Ora le cose sono cambiate purtroppo, la difficoltà è aumentata
-
@InBorghese sono qui da un anno e ho notato una differenza abissale se solo penso a dicembre 2017, non oso immaginare la bellezza di fare MB agli inizi di Ninjabet
-
Questo post è eliminato! -
A proposito, una mia curiosità: quando è nato ninjabet? Nella homepage parla di 3 anni fa (quindi 2015?), però vedo che tutti gli utenti storici compreso lo staff sono iscritti al ninjaclub da inizio 2017
-
@Chopin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
A proposito, una mia curiosità: quando è nato ninjabet? Nella homepage parla di 3 anni fa (quindi 2015?), però vedo che tutti gli utenti storici compreso lo staff sono iscritti al ninjaclub da inizio 2017
Ottobre 2016
-
@yiyang sei un uomo migliore di me..
-
@vanker ma sei un uomo o una donna?
yiyang è nubile e non aspetta altro che una consorte/consorto -
-
La terra è piatta
-
Ma è arrivata a qualcun'altro la mail di sisal dove chiede di mettere il consenso al trattamento dei dati per ricevere i bonus? ( a me sembrava di averlo già dato )
-
@Link Si, a me è spuntato fuori un avviso tramite app mentre spinnavo la ruota.
-
ciao, a me è successa la stessa cosa... e anche la mail è arrivata, ma io non capisco dove sul sito sisal si può dare questo consenso. qualcuno lo sa?
inoltre gli operatori chat sono sempre occupati e non riesco a chiedere a loro -
@ADDIRVI appena accedi al conto ti si apre un pop up in cui devi inserire i flag e accettare
-
@Anonymous @Chomp96 mi sono appena accorta di aver fatto una sciocchezza: ho scommesso su un book under 2,5 e poi over 3,5 su una medesima partita. Corro qualche rischio?
-
@loopsa nessun problema
-
@Chomp96 ah meno male!! Ero già in ansia!! Grazie !!!!
-
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio: ho 500€ su goldbet di cui 300 prelevabili (i 200 sono un deposito) per l'offerta di benvenuto.
Vorrei evitare di prelevarli direttamente per evitare di farmi nemico il book. Cosa mi consigliate di fare?
-
@Ayonx0 beh ho fatto un analisi approfondita su quello che hai scritto e mi sento di consigliarti di prelevarli se hai bisogno di prelevarli altrimenti lasciali sul conto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet