NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chopin ok grazie mille! Avevo timore che fosse un book "importante". Secondo te lascio comunque qualcosa o lo porto a zero?
Ti faccio un'altra domanda se non scoccio troppo:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: 888 è un book buono?! Perchè mi è arrivata due minuti fa l'email della limitazione per aver fatto la benvenuto (avrò giocato se va bene 2/5 della loro promozione:face_with_cold_sweat: ).
-
@Ayonx0 non cambia granché, se non ti pesa puoi lasciare qualcosina su Goldbet, altrimenti svuota
888 non ha mai dato ricorrenti negli ultimi mesi ma solo esclusive a pochi fortunati, quindi teoricamente non è una gran perdita... -
@Chopin Perfetto, allora gli lascio una trentina di euro...
-
@Ayonx0 su goldbet a mio avviso preleva sereno. io ho fatto così subito
-
Cari amici è giunta l'ora di cambiare nickname, questo lo creai schiacciando roba a caso sulla tastiera e non mi piace più
Adìos nb60123 -
@LulzSec ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Cari amici è giunta l'ora di cambiare nickname, questo lo creai schiacciando roba a caso sulla tastiera e non mi piace più
Adìos nb60123Ciao EiaculazionePrecoce82, ti leggo cosi, la scelta del nick è voluta?
Mi piaceva di più quello di prima a dire il vero, comunque son scelte tue -
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao EiaculazionePrecoce82, ti leggo cosi, la scelta del nick è voluta?
cosss non l'ho capita
-
@LulzSec ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao EiaculazionePrecoce82, ti leggo cosi, la scelta del nick è voluta?
cosss non l'ho capita
ahaha no scherzo, sono un burlone e non volevo offendere
Il tuo nick è LulzSec, nessuno lo legge male
-
@Cobra-Kai ora l'ho capita (circa) haha
Tranquillo, colgo l'ironia -
@LulzSec eppure era così facile da ricordare
-
Ragazzi chiedo aiuto a chi mastica un po' di calcio, quanto è probabile ,date le condizioni attuali di Bayern e Ajax, che la partita finisca in pareggio?
Ho bisogno di evitare un rollover, altrimenti sono nella , ho poca liquidità -
@Evaldezio il pareggio sta a 3.8 quindi siamo intorno al 25% di probabilità
-
@Evaldezio cambia partita, ne hai scelta una da 1x2
-
@Grinder Grazie della risposta, ma fin lì con i numeri ci arrivo anche io, volevo quale parere prettamente "calcistico"
Ma effettivamente ho fatto una domanda stupida, scusatemi
Probabilmente anche all'andata era quotata similmente ed è finita in pareggio...
@Darth-Vader Non capisco cosa intendi
-
@Evaldezio che potrebbe vincere l'ajax, come il bayern, come finire in pareggio
insomma il risultato finale è molto incerto e non c'è una vera favorita -
@Evaldezio parlavi di probabilità e te l'ho calcolata, a livello calcistico non ti so aiutare
-
@Darth-Vader Sì, dalle quote si capisce abbastanza bene, grazie comunque
Che la BDC sia con me
@Grinder Legittimo, grazie
-
@Evaldezio l'ho puntato pure io..ma prego che il bayern faccia valere la sua forza...
-
@loopsa Preghiamo insieme amica Juventina
-
@Evaldezio a livello calcistico il bayern ne ha vinte 4 su 5, l'ajax 3 in champions e già la precedente partita tra le 2 squadre era finita in pareggio 1:1. c'è anche da dire che ormai sono entrambe qualificate per cui potrebbero giocare come in parrocchia.
nel su campionato ajax è secondo, segna tanto e prende pochi gol ma si sa l'eerdivisie è un altro campionato.
nel suo campionato il bayern è terzo stranamente, anche se viene da un discreto momento di forma.
detto questo, ovviamente, ogni partita ha il suo perchè
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet