NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@LulzSec ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Gric stavo giusto pomeriggio leggendo un comunicato mi sto facendo una lista dove appena cacciano la benvenuto mi ci fiondo sopra hahah
Io stavo spulciando la lista degli attuali aams, non ho trovato niente, cercherò meglio.
non ho cliccato su tutti i link -
Questo post è eliminato! -
@LulzSec ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Domanda indiscreta: come avete fatto a sapere che eravate ninja?
Mi hanno invitato a una partita e voglio vedere se scovo qualche ninja@Phenom ha detto in Guadagni di Agosto 2018:
Una piccola parte di questi profitti gli ho spesi per il viaggio a Roma ospite di Betway all'Olimpico in tribuna d'onore per assistere a Roma-Atalanta. Un'esperienza bellissima condivisa con la mia compagna e col ninja @Marco96ninja che ho conosciuto lì.
Quando sei a questi eventi vai dagli altri invitati e gli dici
"Ciao, conosci il Cobra?"La maggior parte della gente ti dice "Razzo vuole questo idiota"
un 1% ti dice
"Si e trovo i suoi commenti su ninjabet insopportabili"e li nasce una amicizia che dura tutta la vita
o almeno dura finchè una delle due persone non contatta l'assistenza di GD per notificargli un bug
-
@LulzSec ogni tanto urli: “ah, è uscita una promo da €50 su Ninjabet!” e se nei paraggi qualcuno tira fuori un cellulare, l’hai scovato.
#tested #legit
-
@Gric ieri sera stavo facendo qualche ricerca, ma di promo buone e sfruttabili manco l'ombra (ne ho trovati giusto un paio)
-
@omar Io non ho nemmeno avuto tempo di vedere i limoni normali
-
Ho notato una cosa riguardo all'utenza di ninjabet
Inizialmente era composta prevalentemente da studenti universitari, successivamente il target si è spostato anche verso i lavoratori. In tutto ciò, dove sono le studentesse universitarie?
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Gardo non ti piacciono i lavoratori?
Il punto è dove sono le studentesse universitarie
Secondo voi perché non ce ne sono?
-
@Gardo alle studentesse universitarie non servono i soldi... Hanno chi offre cene, pranzi, colazioni e cinema
-
@schizzo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Gardo alle studentesse universitarie non devono i soldi... Hanno chi offre cene, pranzi, colazioni e cinema
Qualche donna c'è, magari ci saprà illuminare -
Attendiamo le loro risposte con ansia
-
@omar A me è gia arrivata comunque si, me ne mancano ancora parecchie! Ma non ho nessuna fretta
-
@Gardo Salsicciaclub
-
@Gardo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Gardo non ti piacciono i lavoratori?
Il punto è dove sono le studentesse universitarie
Secondo voi perché non ce ne sono?
@schizzo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Gardo alle studentesse universitarie non servono i soldi... Hanno chi offre cene, pranzi, colazioni e cinema
Perché credete che ci spacchiamo a tirar fuori due soldi dal matchbetting?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet