NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@zez0096 alla fine si arriva a puntare anche 50/100 euro ma l'importo rischiato è sempre 10
-
@Mr-Blonde giusto per chiudere la discussione: nei miei messaggi cancellati non c'era altro che il consiglio di eliminare gli altri più in su, per evitare mandrie di ninja all'assalto.. che dai vari topic che ho letto nel forum, è successo più di un paio di volte. Se quello che ti preoccupava è che ci fossero formule segrete, non è così purtroppo, mi dispiace!
-
@BugsKubrick la questione è già chiusa, non è un comportamento ammesso.
-
@Davide sì, volevo solo chiarire la mia posizione con lui. Buon MB
-
Il problema è che questi comportamenti saranno sempre più frequenti sul forum, dato che mi sembra abbastanza chiaro e palese che con le ricorrenti pubblicate non ci si ripaga nemmeno l'abbonamento. Mi sembra ovvio che, poiché nessuno vuole andare in perdita, si inizino a vedere questo tipo di tentativi a tutti i livelli
-
@kolmento non è permesso parlare di altri prodotti terzi
-
Ah ok, vado a prelevare subito allora
-
@Ajnin beh almeno son simpatici dai
-
@Ajnin Co-come? ...e la speciale combo?
-
di solito cosa si fa prima di diventare superninja?
io ho sempre pensato fosse qualcosa simile a questa l'inizializzazione -
@Grinder diciamo che è più così:
-
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Grinder diciamo che è più così:
-
@Ajnin è arrivata pure a me ... Volevo rispondergli e mandatemi qualche esclusiva!
-
Ma su planet 365 non esiste nessuna guida benvenuto ?
-
@Alpa97 Per adesso non ha benvenuto
-
quindi conviene iscriversi o no ? leggendo sul sito la benvenuto sembra pure buona
-
@Grinder infatti sarà proprio così, prenderai svariate percosse per la fondamentale guida sul poker. Però almeno non hai postato sure a nastro, ottima attenuante
-
@Mostro-lll mi rifiuto, non la faccio più
Pensassero a uscire le 5x5 -
@Ajnin mancano anche a me, ricordo i bei vecchi tempi anche delle 5x3 dopo le 23 sulle partite della serie b nigeriana
-
@Ajnin allora i tagliapietre avevano ragione! forse quando sarò di la capirò come mai tanta irrequietudine in merito a quel thread. lo staff non lo ha ritenuto meritevole di rientrare tra le "guide della community" e da parte mia non c'è stata nemmeno questa richiesta o lamentela in merito e ad oggi la cosa non mi pesa minimamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet