NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@BugsKubrick la questione è già chiusa, non è un comportamento ammesso.
-
@Davide sì, volevo solo chiarire la mia posizione con lui. Buon MB
-
Il problema è che questi comportamenti saranno sempre più frequenti sul forum, dato che mi sembra abbastanza chiaro e palese che con le ricorrenti pubblicate non ci si ripaga nemmeno l'abbonamento. Mi sembra ovvio che, poiché nessuno vuole andare in perdita, si inizino a vedere questo tipo di tentativi a tutti i livelli
-
@kolmento non è permesso parlare di altri prodotti terzi
-
Ah ok, vado a prelevare subito allora
-
@Ajnin beh almeno son simpatici dai
-
@Ajnin Co-come? ...e la speciale combo?
-
di solito cosa si fa prima di diventare superninja?
io ho sempre pensato fosse qualcosa simile a questa l'inizializzazione -
@Grinder diciamo che è più così:
-
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Grinder diciamo che è più così:
-
@Ajnin è arrivata pure a me ... Volevo rispondergli e mandatemi qualche esclusiva!
-
Ma su planet 365 non esiste nessuna guida benvenuto ?
-
@Alpa97 Per adesso non ha benvenuto
-
quindi conviene iscriversi o no ? leggendo sul sito la benvenuto sembra pure buona
-
@Grinder infatti sarà proprio così, prenderai svariate percosse per la fondamentale guida sul poker. Però almeno non hai postato sure a nastro, ottima attenuante
-
@Mostro-lll mi rifiuto, non la faccio più
Pensassero a uscire le 5x5 -
@Ajnin mancano anche a me, ricordo i bei vecchi tempi anche delle 5x3 dopo le 23 sulle partite della serie b nigeriana
-
@Ajnin allora i tagliapietre avevano ragione! forse quando sarò di la capirò come mai tanta irrequietudine in merito a quel thread. lo staff non lo ha ritenuto meritevole di rientrare tra le "guide della community" e da parte mia non c'è stata nemmeno questa richiesta o lamentela in merito e ad oggi la cosa non mi pesa minimamente
-
@Grinder Io non ho preso alcun tipo di posizione ne di la (quando arriverai vedrai) ne di qua (come hai potuto vedere) dunque provo a spiegartelo io:
io non capisco un [censored] di poker, e ho letto la tua guida come leggo tante scemate qua sul forum, sei stato attaccato da un lato perchè si pensava fosse una mossa acchiappa like e dall'altro perchè non si sentiva il bisogno di questa guida essendo questa una piattaforma di Mb.
Detto questo reputo di gran lunga più utile i tuoi consigli sul poker rispetto a leggere continuamente se il paracadute di better è sfruttabile -
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
una mossa acchiappa like e dall'altro perchè non si sentiva il bisogno di questa guida essendo questa una piattaforma di Mb.
Esattamente.
Poi cosa dovrebbero dire Moseppe e Nikolatesla che dopo una scia di downvote alle sure acchiappalike sono stati perculati anche in sezione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet