NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
di solito cosa si fa prima di diventare superninja?
io ho sempre pensato fosse qualcosa simile a questa l'inizializzazione -
@Grinder diciamo che è più così:
-
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Grinder diciamo che è più così:
-
@Ajnin è arrivata pure a me ... Volevo rispondergli e mandatemi qualche esclusiva!
-
Ma su planet 365 non esiste nessuna guida benvenuto ?
-
@Alpa97 Per adesso non ha benvenuto
-
quindi conviene iscriversi o no ? leggendo sul sito la benvenuto sembra pure buona
-
@Grinder infatti sarà proprio così, prenderai svariate percosse per la fondamentale guida sul poker. Però almeno non hai postato sure a nastro, ottima attenuante
-
@Mostro-lll mi rifiuto, non la faccio più
Pensassero a uscire le 5x5 -
@Ajnin mancano anche a me, ricordo i bei vecchi tempi anche delle 5x3 dopo le 23 sulle partite della serie b nigeriana
-
@Ajnin allora i tagliapietre avevano ragione! forse quando sarò di la capirò come mai tanta irrequietudine in merito a quel thread. lo staff non lo ha ritenuto meritevole di rientrare tra le "guide della community" e da parte mia non c'è stata nemmeno questa richiesta o lamentela in merito e ad oggi la cosa non mi pesa minimamente
-
@Grinder Io non ho preso alcun tipo di posizione ne di la (quando arriverai vedrai) ne di qua (come hai potuto vedere) dunque provo a spiegartelo io:
io non capisco un [censored] di poker, e ho letto la tua guida come leggo tante scemate qua sul forum, sei stato attaccato da un lato perchè si pensava fosse una mossa acchiappa like e dall'altro perchè non si sentiva il bisogno di questa guida essendo questa una piattaforma di Mb.
Detto questo reputo di gran lunga più utile i tuoi consigli sul poker rispetto a leggere continuamente se il paracadute di better è sfruttabile -
una mossa acchiappa like e dall'altro perchè non si sentiva il bisogno di questa guida essendo questa una piattaforma di Mb.
Esattamente.
Poi cosa dovrebbero dire Moseppe e Nikolatesla che dopo una scia di downvote alle sure acchiappalike sono stati perculati anche in sezione? -
@alles1997 secondo te quando ho fatto la guida sul multiplicatore non ho pensato di fare una guida anche per il poker? ai tempi il sito era 95% scommesse e 5% resto. ora le cose sono cambiate e i thread sui casinò fioccano e addirittura c'è una guida sul bingo (strategia rischiosa oltretutto). inoltre c'è un piccolo particolare che se vieni sospeso per scorrettezza sul poker ti giochi il sito in toto, casinò e scommesse compresi e bye bye Mb
-
@Grinder il mio commento non voleva essere un attacco a te, ripeto a me non frega niente, puoi mettere anche una guida sullo scopone scientifico (così posso avere una piccola possibilità di battere ajnin ( @Ajnin guarda che mi sto allenando, ieri ho giocato 1€ su sisal ed ho pure vinto poi il tipo mi ha chiesto la rivincita e sono scappato a gambe levate)) stavo solo cercando di spiegarti cosa ha infastidito della tua guida.
Personalmente per quanto mi riguarda le promo sul poker non le ho minimamente viste, non essendo neanche sisal vip puoi immaginare -
@capabomba hai ragione, tuttavia puoi adottare altre soluzioni.. tali che rappresenterebbero il mio metodo per sfruttarla
Alla fine sei riuscito a fare la promo?
-
sinceramente non riesco a capire tutto questo accanimento contro "gli acchiappalike" come li chiamate voi. Nessuno viene obbligato a lasciare il like. Se un membro ritiene che il contenuto di un post merita lascia il like altrimenti no. Se Grinder ha preso dei like con il suo post cosa c'è di male? voi lo reputate inutile, qualcun altro evidentemente no. Posso capire le critiche alle sure spazzatura, ma una guida che problemi può dare?
-
Non ho letto tutta tutta la discussione ma mi sfugge una cosa: esattamente, per essere meritevoli di entrare "di là" cosa bisogna fare?
No perché se qualcuno posta una discussione cercando di aiutare gli altri non va bene perché l'ha fatto solo per i like
Se qualcuno cerca di fare i 1k like a suon di surebet nemmeno va bene perché è scorretto e si mettono in pericolo i novizi che giocano sure "poco raccomandabili" (su questo potrei essere d'accordo)Oltretutto è stato detto che "di là" non c'è nessuna strategia particolare e quelle che c'erano sono state cancellate.
Quindi, esattamente, quella sezione a che serve? Perché se dovesse servire a raggruppare le menti brillanti del MB per sviluppare nuove strategie non ha senso averne l'accesso solo con gli up-vote -
@Evaldezio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Non ho letto tutta tutta la discussione ma mi sfugge una cosa: esattamente, per essere meritevoli di entrare "di là" cosa bisogna fare?
No perché se qualcuno posta una discussione cercando di aiutare gli altri non va bene perché l'ha fatto solo per i like
Se qualcuno cerca di fare i 1k like a suon di surebet nemmeno va bene perché è scorretto e si mettono in pericolo i novizi che giocano sure "poco raccomandabili" (su questo potrei essere d'accordo)Oltretutto è stato detto che "di là" non c'è nessuna strategia particolare e quelle che c'erano sono state cancellate.
Quindi, esattamente, quella sezione a che serve? Perché se dovrebbe servire a raggruppare le menti brillanti del MB per sviluppare nuove strategie non ha senso averne l'accesso solo con gli up-votePer vedere i famosi video dei panda
-
@kiky27 Corro a cercare altre sure acchiappalike allora!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet