NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mugiwara11 cattivello, mi piace
-
@Mugiwara11 per vedere quanto "tardi" sono arrivato e le aspettative per le prossime settimane. Non l'ho scritto a caso
-
@killvegeta posso chiederti come mai hai scritto e cancellato?
-
@alles1997 a cosa ti riferisci?
-
@killvegeta a quella cosuccia di Gd
-
@alles1997 perché probabilmente ho detto una cagata, sto cercando di capire cosa è successo. E probabilmente fare quello che ho scritto, è totalmente controproducente perché non ti fà più usare altri bonus e quello che ho piazzato non posso rimuoverlo dato che è su un vento da giocarsi.
-
@killvegeta ma anche se avessi trovato un bug, a quale pro scriverlo?
-
@killvegeta Siccome avevo letto altre volte di te e di cose analoghe ti chiedevo così solo per curiosità come mai segnalassi queste cose
-
@Mugiwara11 lingua tagliente oggi signor mugiwara
-
@Mugiwara11 perchè qua c'è gente che mi ha fatto fare parecchi soldi e vorrei solo ricambiare, non mi importa diventare turbo ninja etc. Ma davvero vorrei solo ricambiare. Io la vedo cosi. e quanto vi dico parecchi soldi, davvero parecchi....poi io ci ho messo del mio ecco...EDIT: detto questo io non sono una ONLUS, ma la gratitudine per me è importante. Potrei anche taggare alcuni metodi che mi hanno fatto fare il salto di qualità. MA lo farò a tempo debito
-
@killvegeta si ma sarebbe controproducente al massimo
per te, dato che non potresti più sfruttarlo
per loro, dato che rischierebbero la limitazione
per me, perchè se pubblichi un bug che conosco anche io e lo fixano mi arrabbiose proprio vuoi restituire il favore aiuta i novizi
-
@killvegeta mi inserisco nel discorso: quello che pensò intendesse @Mugiwara11 è che purtroppo per noi ma per fortuna di Ninjabet questo forum verrà letto da qualche migliaio di persone, se tu trovi qualcosa di strano che potenzialmente può farti guadagnare tanto e poi lo scrivi sul forum capisci bene che alla fine il book si accorgerà e vi [censored] tutti, così alla fine nessuno ha guadagnato...il ninja deve essere silenzioso e furtivo e agire nell’oscurità per essere efficace al 100%
-
Ma mi spiegate il senso: trovo un bancomat che regala soldi e lo vado a dire nella piazza più importante del paese. Dov'è il senso?
-
@fraske tu scherzi ma ogni tanto sul giornale si leggono casi analoghi ma con le pompe di benzina...e cosa succede: che la notizia si sparge, tutti fanno il pieno aggratis, poi il benzinaio il giorno dopo se ne accorge, ha le telecamere e denuncia tutti. Risultato: pagano tutti e magari anche con la maggiorazione.
-
@killvegeta Se vuoi puoi dire i tuoi segreti in privato a me, saprò contracambiare
-
@Alby786 rispetto il pensiero di tutti, e detto questo sono comunque a conoscenza di altri bug che non ho letto essere stati pubblicati... @fraske allora dovevi finanziare tu ninjabet per tenerlo per te e pochi altri. E spero di non ricevere nessun like per questi commenti che sto facendo. E ripeto, non ho trovato nessun bug che possa essere detto alla community.
Una sola cosa, lamentarsi di dire un bug è come lamentarsi che il MB venga pubblicizzato.
@alles1997 grazie per la proposta ma preferisco fare da solo.E lo dico senza spocchia. Ma mi piace farmi male da solo e non mettere di mezzo nessun'altro
Edit finale: non mi vedrete mai fare a gara di chi lo ha più lungo con vincite etc, perché non sono qui per quello. Non sono nemmeno qua per raccontare [censored], dico solo quello che penso e quella che è la mia esperienza. Da scimmia Ninja per ora.... -
@killvegeta un bug che regala soldi non va pubblicizzato e non ha niente a che fare con il MB
-
@fraske nemmeno dare l'illusione di certe cose andrebbe fatto, ma la realtà è ben diversa. Io fino a che non do fastidio ai creatori del sistema spero di poter dire la mia nel rispetto.
Sia chiaro, il giorno che mai dirò qualcosa esordirò dicendo; "credo di aver trovato un bug" questo dovrebbe farvi capire che comunque come nessuno qua, sono una onlus.... -
@killvegeta scusa di che illusioni parli?
-
@killvegeta ascolta chi mi ha preceduto e tieniti per te metodi ed eventuali bug. Poi se sei un masochista pubblica pure ma non capisco chi te l'ho fa fare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet