NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Alby786 rispetto il pensiero di tutti, e detto questo sono comunque a conoscenza di altri bug che non ho letto essere stati pubblicati... @fraske allora dovevi finanziare tu ninjabet per tenerlo per te e pochi altri. E spero di non ricevere nessun like per questi commenti che sto facendo. E ripeto, non ho trovato nessun bug che possa essere detto alla community.
Una sola cosa, lamentarsi di dire un bug è come lamentarsi che il MB venga pubblicizzato.
@alles1997 grazie per la proposta ma preferisco fare da solo.E lo dico senza spocchia. Ma mi piace farmi male da solo e non mettere di mezzo nessun'altro
Edit finale: non mi vedrete mai fare a gara di chi lo ha più lungo con vincite etc, perché non sono qui per quello. Non sono nemmeno qua per raccontare [censored], dico solo quello che penso e quella che è la mia esperienza. Da scimmia Ninja per ora.... -
@killvegeta un bug che regala soldi non va pubblicizzato e non ha niente a che fare con il MB
-
@fraske nemmeno dare l'illusione di certe cose andrebbe fatto, ma la realtà è ben diversa. Io fino a che non do fastidio ai creatori del sistema spero di poter dire la mia nel rispetto.
Sia chiaro, il giorno che mai dirò qualcosa esordirò dicendo; "credo di aver trovato un bug" questo dovrebbe farvi capire che comunque come nessuno qua, sono una onlus.... -
@killvegeta scusa di che illusioni parli?
-
@killvegeta ascolta chi mi ha preceduto e tieniti per te metodi ed eventuali bug. Poi se sei un masochista pubblica pure ma non capisco chi te l'ho fa fare.
-
l'unica cosa che mi dispiacerà di questa avventura è che non parlerò mai (dal vivo)con alcuni di voi, perchè penso che qua dentro ci sia davvero davvero tanta gente intelligente....e lo dico aldilà del [censored] denaro che inequivocabilmente guida tutti noi....
-
@killvegeta perché non dovresti parlare con noi, quello che diciamo non la prendere come offesa sono le nostre esperienze
-
@fraske io dico real, nella vita ho avuto la fortuna di "cavalcare belle onde". Ad esempio il boom del poker.it Anni in cui si facevano 50-60k solo di rakeback(alcuni magari si ricordano i primi Supernova di ps, ancora quando non esisteva l'elite :)) ). Ho passato del tempo a Valencia e a Malta, sono stato con ragazzi fantastici. Qua non è possibile scambiarsi i contatti e mai avrò intenzione di farlo. Nell'esperienza che citavo prima, con alcuni abbiamo vissuto assieme e condiviso le conoscenze (fino a che è durato). Perchè voi lo sapete meglio di me, tutto inizia e tutto finisce.
Nel mondo MB credo delle cose; la prima di essere arrivato tardi, la seconda che vi sono dei limiti imposti che non si possono abbattere e la terza è la percezione del rischio. Perchè di MB puro ormai è difficile "campare".... Dico ovvietà per molti. -
@killvegeta è un terreno spinoso amico, come qualcuno ha già scritto su: se il bug viene rivelato ci fiondiamo su in 1000, e molto probabilmente verrà risolto. Ci resta fregato chi già lo conosceva, e tutti gli altri. Per non creare malumori ho imparato che è meglio lasciare tutto così com è. Si può comunque compensare l’aiuto ricevuto, aiutando i nuovi sulle cose che già si conoscono
-
@fraske Ci sono riuscito per netbet alla fine. Ho trovato solo una roulette in comune però che tra l'altro è quella rapida, per poco non sbagliavo a puntare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Grazie ancora.
-
è da una decina di ore che ho superato la fatidica soglia dei mille upvote, devo davvero passare un'ora in una stanza con marek e mrblonde come mi ha detto @DeanWinchester per sbloccare il superninja che è in me?
-
@Grinder so che adesso devi passare da un controllo dello staff
Scrivi via mail a loro secondo me
Comunque marek e mrblonde sono defunti -
@MarcoRubino si sapevo di questo controllo ma pensavo fosse più snello, attendo allora e non penso siano defunti ma semplicemente ben nascosti eheh
-
@MarcoRubino [censored] addirittura un controllo? Di che tipo?
-
@Grinder complimenti per essere arrivato all'apice, ora anche tu avrai accesso al mondo segreto dei superninja
-
@Grinder Buona fortuna per il controllo e il rito di iniziazione
-
@MarcoRubino ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Comunque marek e mrblonde sono defunti
@Grinder direi che ti è andata bene!
Auguri per la promozione -
@Wolf90 io ho ancora tanta tanta strada da fare, speriamo...
-
@Wolf90 grazie mille me la stai accorciando
-
@omar io spero di diventare superninja prima che ninjabet muoia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet