NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@fraske io dico real, nella vita ho avuto la fortuna di "cavalcare belle onde". Ad esempio il boom del poker.it Anni in cui si facevano 50-60k solo di rakeback(alcuni magari si ricordano i primi Supernova di ps, ancora quando non esisteva l'elite :)) ). Ho passato del tempo a Valencia e a Malta, sono stato con ragazzi fantastici. Qua non è possibile scambiarsi i contatti e mai avrò intenzione di farlo. Nell'esperienza che citavo prima, con alcuni abbiamo vissuto assieme e condiviso le conoscenze (fino a che è durato). Perchè voi lo sapete meglio di me, tutto inizia e tutto finisce.
Nel mondo MB credo delle cose; la prima di essere arrivato tardi, la seconda che vi sono dei limiti imposti che non si possono abbattere e la terza è la percezione del rischio. Perchè di MB puro ormai è difficile "campare".... Dico ovvietà per molti. -
@killvegeta è un terreno spinoso amico, come qualcuno ha già scritto su: se il bug viene rivelato ci fiondiamo su in 1000, e molto probabilmente verrà risolto. Ci resta fregato chi già lo conosceva, e tutti gli altri. Per non creare malumori ho imparato che è meglio lasciare tutto così com è. Si può comunque compensare l’aiuto ricevuto, aiutando i nuovi sulle cose che già si conoscono
-
@fraske Ci sono riuscito per netbet alla fine. Ho trovato solo una roulette in comune però che tra l'altro è quella rapida, per poco non sbagliavo a puntare :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Grazie ancora.
-
è da una decina di ore che ho superato la fatidica soglia dei mille upvote, devo davvero passare un'ora in una stanza con marek e mrblonde come mi ha detto @DeanWinchester per sbloccare il superninja che è in me?
-
@Grinder so che adesso devi passare da un controllo dello staff
Scrivi via mail a loro secondo me
Comunque marek e mrblonde sono defunti -
@MarcoRubino si sapevo di questo controllo ma pensavo fosse più snello, attendo allora e non penso siano defunti ma semplicemente ben nascosti eheh
-
@MarcoRubino [censored] addirittura un controllo? Di che tipo?
-
@Grinder complimenti per essere arrivato all'apice, ora anche tu avrai accesso al mondo segreto dei superninja
-
@Grinder Buona fortuna per il controllo e il rito di iniziazione
-
@MarcoRubino ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Comunque marek e mrblonde sono defunti
@Grinder direi che ti è andata bene!
Auguri per la promozione -
@Wolf90 io ho ancora tanta tanta strada da fare, speriamo...
-
@Wolf90 grazie mille me la stai accorciando
-
@omar io spero di diventare superninja prima che ninjabet muoia
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Wolf90 grazie mille me la stai accorciando
Hhhahahahhahhahahhhahhaha
-
@Wolf90 no dai che ca…. non può finire così, vabbe che c'è crisi ma secondo me qualcosa deve muoversi per forza
-
@Mostro-lll dai mi piace sto giochetto continuiamo
-
@Wolf90 @omar citando la firma di un (ormai ex?) ninja: "Il MB è morto"
Dai con i like for like, non siamo mica su ig.. cos'avete 10 anni?
@Mostro-lll my friend anche tu no ti prego ahah -
@omar non saprei come aiutarti, forbici motosega bisturi?
-
@LulzSec chi e perché questa triste affermazione?
-
@Grinder ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@MarcoRubino si sapevo di questo controllo ma pensavo fosse più snello, attendo allora e non penso siano defunti ma semplicemente ben nascosti eheh
Un altro superninja nooo, un altro che avrà accesso ai segreti inconfessabili della sezione superninja :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet