NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Grinder io ho sempre messo like a chiunque mi sta simpatico, è proibito anche questo ora?
-
@Grinder ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
raga gli scambi di like di questo tipo non sono ben visti dallo staff, io vi avverto
@camice84 ebbene si
Aaaaaaaaaaaa è già passato al lato oscuro
-
@Wolf90 davo un consiglio spassionato, ognuno può far quello che vuole
-
@Wolf90 ok ma più giù di così dai non credo a sto punto o chiude tutta la baracca o dovra riprendersi un po' dai quando si tocca il fondo poi si sale per forza, ma forse tu pensi che chiuda tutta la baracca
-
@Grinder entrare nel merito delle ragioni dei "+1" dati nel forum di un sito mi sembra veramente ridicolo, non penso che uno staff così serio si abbassi a questi livelli
-
ma si possono scrivere anche barzellette o è vietato?
-
@Wolf90 controllo che concerne gli upvote ricevuti
-
@Wolf90 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar più che altro io sono qua da 4 mesi, ma da subito il matched betting mi ha preso e ci ho dedicato ore ogni giorno.
A me sembra sostanzialmente che gli unici che ancora guadagnano bene sono i ninja più esperti che sfruttano le strategie rimaste funzionanti che conoscono e giustamente si tengono strette.
Quindi unendo le conoscenze che hanno, unendole alla loro esperienza e bravura, riescono ancora a ricavarci soldi veri.
Per quanto riguarda il Mb come era inteso fino a qualche tempo fa ho visto un declino mostruoso, non saprei quanto possa durare ancora..la ricorrente shock di questo mese è stata la ruota magica
Ma da inizio anno è ferma anche la serie a, le maggiori promozioni sono su campionato italiano e champions di solito
-
@omar è quello che spero e in ogni caso mi do sempre da fare
-
@Grinder di la verità che sei geloso della tua posizione attuale e ci vuoi tenere lontano vero?
-
@Wolf90 quello che dovevo dire l'ho detto, poi fate vobis, io sono un utente come voi
-
@Grinder mi bloccano gli upvote
-
sapete qual è il contrario di accumulatori vero?
-
@camice84 si ma parlo in generale della severità dei book che sta avendo crescita esponenziale, stanno diventando incazzosi su tutto, limitazioni insensate e conti sospesi anche senza aver fatto niente di niente. Parlo per esperienze personali e di amici purtroppo
-
sparpagliavacche ma la sapevate già
-
-
@Wolf90 hai ragione io credo dipenda anche dalla situazione generale i book sono nel mirino e li hanno limitati parecchio dall'alto…
cmq il contrario di abondantemente?
a berlino petrarca dice la verità ma la sapevate vero -
@Wolf90 tu non sei geloso della tua posizione
-
@omar brrr, sono congatto
-
@Mostro-lll
cos'è congatto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet