NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Wolf90 che maschio
-
@omar quel video è storia
-
@Wolf90 ma il tipo ci crede di brutto
-
@omar si bello come il sole poi
-
@Wolf90 @omar si, rompiamo le scatole lo so.. ma questo è un forum, non una chat privata con il fine di aumentare i propri upvote
Sono abbastanza sicuro che una volta che lo staff visualizzerà la discussione vi confermerà le mie parole: "il forum non è una chatroom"
Non è bello vedere un messaggio al minuto che porta up la discussione senza utilità per il mb -
@LulzSec non ho bisogno di "aumentare i miei upvote", io da 4 mesi che sono iscritto sono sempre stato molto generoso con i "+1" e li ho sempre dati liberamente, come mi va di fare. Per quanto riguarda l'off topic se vi dà fastidio posso benissimo smettere, nessun problema
-
@Wolf90 era per fare 2 risate tra "colleghi", quanto ai voti se ogni like fossero soldi potrei capire ma anche a me un like più uno meno lo stipendio a fine mese non cambia ma credo il superninja abbia ragione a prescindere dai "preziosissimi" like e dal fatto che siamo ot questa non è una chat e la discussione è random MB, però è stata una parentesi simpatica almeno per me
-
@LulzSec P.S. se voi superninja "non avreste più di bisogno di ninjabet, ma avete l'abbonamento prevalentemente perché affezionati al sito" Cit.
Perché ogni giorno siete furiosi su ogni cosa accada su questo sito? Ogni giorno leggo un superninja che litiga con un utente random di media esperienza.
Se una guida non vi piace o risulta poco utile, è un problema, chi l'ha scritta è un'acchiappa like e va stroncato.
Se uno pubblica una guida utile, partono subito le polemiche sul fatto di rimuovere la guida, perché compromette i guadagni di coloro che la sfruttavano da prima che venisse pubblicata.
Se uno pubblica una guida su un book minore/medio partono anche là le polemiche e le ironie sul fatto che il book crolla ecc.A me sembra che molti superninja qui prendano questo forum con molta poca leggerezza, e con tanta voglia di fare polemiche ogni giorno su qualsiasi cosa, oltretutto appellandosi a cose che non sono nemmeno nel.regolamento per la maggior parte dei casi
-
@Wolf90 ti è arrivata oggi la mail da wh? così torniamo nei ranghi
-
@omar non ho mai ricevuto un'esclusiva da wh
-
@Wolf90 oggi a me è arrivato scommetti 20 ricevi 20 più 5 di bonus ma era parecchio tempo che non ricevevo nulla lo davo per perso come book e invece oggi mi ha sorpreso
-
@Wolf90 hai mai fatto il giochino roulette live per i bonus casinò?
-
@Wolf90 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@LulzSec P.S. se voi superninja "non avreste più di bisogno di ninjabet, ma avete l'abbonamento prevalentemente perché affezionati al sito" Cit.
Perché ogni giorno siete furiosi su ogni cosa accada su questo sito? Ogni giorno leggo un superninja che litiga con un utente random di media esperienza.
Se una guida non vi piace o risulta poco utile, è un problema, chi l'ha scritta è un'acchiappa like e va stroncato.
Se uno pubblica una guida utile, partono subito le polemiche sul fatto di rimuovere la guida, perché compromette i guadagni di coloro che la sfruttavano da prima che venisse pubblicata.
Se uno pubblica una guida su un book minore/medio partono anche là le polemiche e le ironie sul fatto che il book crolla ecc.A me sembra che molti superninja qui prendano questo forum con molta poca leggerezza, e con tanta voglia di fare polemiche ogni giorno su qualsiasi cosa, oltretutto appellandosi a cose che non sono nemmeno nel.regolamento per la maggior parte dei casi
Sono super ninja dall'altro ieri hahaha che stai dicendo?
Io ho bisogno di ninjabet, sono un utente normalissimo, recentemente ho pubblicato una """"guida"""" che può compromettere tranquillamente i miei guadagni (vedi netbet coming soon), non ho criticato nessuna guida altrui, book minori compromessi = dato di fatto, i super ninja c'entrano poco
Parlo per me, non per altri, ogni giorno cerco di aiutare chi posso, do consigli e condivido le mie esperienze, quando "attacco" qualcuno lo faccio per il bene di ninjabet e molto spesso cito parti del regolamento, come ti ho detto (parlando del discorso di prima) il ninjaclub non è una chatroom
E qui la chiudo, non ho altro da aggiungere e non risponderò ad altro -
Questo post è eliminato! -
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Wolf90 era per fare 2 risate tra "colleghi", quanto ai voti se ogni like fossero soldi potrei capire ma anche a me un like più uno meno lo stipendio a fine mese non cambia ma credo il superninja abbia ragione a prescindere dai "preziosissimi" like e dal fatto che siamo ot questa non è una chat e la discussione è random MB, però è stata una parentesi simpatica almeno per me
Immagina se migliaia di persone si mettessero a fare "2 risate tra colleghi". Capirai che non è sostenibile la cosa. Per i +1 messi a ogni messaggio poi,
-
@Gardo ok ok pensavo fosse un discorso chiuso non sono diventato ricco per 4 voti che mi hanno dato e se forse arriverò mai al tuo livello chissà quando sarà.... In quanto a essere ot avevo già capito stanotte dopo il richiamo all'ordine di un altro superninja e sono tornato subito nei ranghi quindi ora mi dispiace scrivertelo ma sei tu a riprendere l'argomento andando ot. Poi quanto ai post di stanotte per due barzellette se non le cancella lo staff le cancello io da pc quando arrivo a casa ok? Così possiamo chiedere il discorso ok?
-
@ottobet primo e ultimo avvertimento: se pensi di esser divertente non lo sei.
Alla prossima scatta il ban.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet