NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Lepre56 complimenti, hai raggiunto la targhetta da ninja esperto! Continua così, lepre!
-
@Chopin la mia scalata verso il miLLone...
-
@Lepre56 ti aspettiamo nella sezione super! Piano piano, contribuendo alla community come nelle ultime settimane ce la farai
-
@Chopin sarà un onore...
-
come vedo quanto posso puntare su un book?
-
stavo bazzicando su sportpesa ed ho notato il bonus sulle multiple.. Non potrebbe essere qualcosa di sfuttabile spesso secondo voi? la quota minima è di 1.20 e con 5 eventi siamo già al 10% di bonus sulla vincita
-
rettifico, ho trovato una discussione in cui si spiegava che per avere profitto con 5 eventi dovrei trovare eventi con 98% di rating.. pazienza allora!
-
-
@pfranco ti rispondo qui. Il link a quella benvenuto lo trovi qui: https://www.ninjabet.it/benvenuto-betflag ma è più conveniente, in termini di guadagno, sfruttare la promo indicata qui: https://www.ninjabet.it/guida-17-•-come-usare-betflag-exchange
-
Buonasera, scrivo qui per non aprire una discussione, una 20ina di minuti fa ahime ho puntato su unibet entrambe le squadre segnano di un evento e qualche minuto dopo senza farci caso ho ripuntato il no gol sempre su unibet per fare una contropuntata,il bello è che una delle due era pure una puntata potenziata, che dite se gli scrivo in chat preventivamente che si è trattato di un errore è meglio o peggioro la situazione?
Edit: ovviamente stesso evento -
@salvi69 qualche tempo fa mi è successa la stessa cosa su bf, mercato a due 90€ su 1 e 15€ su 2, per il momento il conto è in perfetta salute
Eviterei di contattarli in chat, cmq visto che ultimamente su unibet sono abbastanza rompipalle preparati anche al peggio
-
@Mostro-lll speriamo che succeda come è successo a te, vabe se mi arriva una limitazione so il perché
-
@salvi69 no quella è generica su unibet non dipende da quello
-
@salvi69 ma si, alla fine le potenziate non si possono più sfruttare a quote alte, sia per limitazioni che per limitazioni puntata live, quindi ci perdi 3/4€ alla sett, sopportabile
-
@Mostro-lll di questi tempi buttali via ahaha
-
@Mostro-lll 3/4 a settimane con le scommese da 2 euro dove li facevi
-
@simo96s dico per queste ultime potenziate
-
Ciao a tutti, sto in UK e vorrei fare matched betting da lì, vi risulta che betfair non permetta di avere account .it e account .com contemporaneamente?
-
io ho sempre avuto un account .it e uno .com, l'importante che quando sei in uk usi un ip italiano per il .it
-
Ragazzi il bonus goldbet sport generico 2€, va giocato in multipla @2.5 4 selezioni giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet