NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar amen. Il problema però è che se tutti cominciano a spremere i limoni al massimo la festa finisce. Quindi prima di proporre una promo anche solo da 5 euro ci pensano 14 volte, perchè sanno che ci sono 12k nninja pronti a spaccare il rating per generare il massimo di profitto :). Come a te nella vita scoccia guadagnare meno, scoccia anche a loro, indipendentemente da quanto sia questo meno.
Edit: se sta leggendo Patrik di Eurobet, "mi dovete ancora i soldi del rimborso sul casinò" -
come vedo il profilo di un ninja...supposto che non ha mai pubblicato niente?
-
@killvegeta su questo concordo in pieno, diciamo che finchè il loro saldo è positivo al netto di leggi e mb continueranno a far girare la ruota, quando invece il saldo è negativo ovviamente la prima cosa che tagliano sono proprio le promo
-
-
@killvegeta ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Wolf90 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ma "multiaccount" inteso come noncurante di pc uguali, ip ecc.. oppure specificando di adoperare residenza/documenti.. ecc ecc diversi?
evitiamo questi argomenti ragazzi....
concordo comunque @Wolf90 non ci perdi nulla è roba da starci alla larghissima, al limite della legalità ( e il sito era fatto con i piedi )
-
qual è il mercato opposto di squadra 1 vincente al primo tempo e finale? (quello diverso da vincente entrambi i tempi No)
-
@unknown97 intendi quindi parziale finale? In quel caso puoi bancarlo
-
@the-electric-one Sì, ma stasera sono andato full retard e ho pensato che una maggiorata di WH fosse bancabile e 3 secondi dopo averla piazzata mi sono ricordato che "vincente entrambi i tempi Sì" è diversa dalla quota bancabile su betfair, su cui, ciliegina sulla torta, non si può fare cash out. Ora ho 2 puntate aperte e vorrei limitare quanto meno i danni
-
@unknown97 per l exchange puoi annullare manualmente, c’è la guida (sempre se la quota blu è disponibile)
-
@unknown97 questa è la guida che dice @Mostro-lll
Però non ho ben capito di quale mercato si tratta, se parziale/finale puoi bancarlo su betfair e credo tu l'abbia fatto, se si tratta "vince entrambi i tempi" dovrai cercare la contropuntata "vince entrambi i tempi NO" ero rimasto a questo tipo di copertura...
-
Questo post è eliminato! -
@the-electric-one @Mostro-lll sisi grazie mille ho risolto, conoscevo quella guida ma lo spread tra quota rossa e quota blu era molto alto quindi ho fatto in un altro modo. La lezione di oggi bambini è che è sempre sbagliato andare a caccia di promo con 5 ore di sonno in corpo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Danielsan sei per caso un pizzaiolo??
-
@BugsKubrick no perché ?
-
@Danielsan ahahah perchè conosco un pizzaiolo che si fa chiamare Daniel San, perdonami
-
@Sentenza sì, è un problema perché lui non potrà ricevere i bonus dato che fate parte dello stesso nucleo familiare
-
Se serve a qualcuno a questo link potete scaricare un file excel dove segnarvi i vari bonus/rimborsi che attendete in modo da non dimenticare nulla, a me torna molto utile quando inizio ad accumulare un po di bonus/rimborsi e non voglio perdere nulla.
-
@Anonymous non riesco a scaricare l'app di William Hill, sapete dove posso trovarla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet