NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one @Mostro-lll sisi grazie mille ho risolto, conoscevo quella guida ma lo spread tra quota rossa e quota blu era molto alto quindi ho fatto in un altro modo. La lezione di oggi bambini è che è sempre sbagliato andare a caccia di promo con 5 ore di sonno in corpo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Danielsan sei per caso un pizzaiolo??
-
@BugsKubrick no perché ?
-
@Danielsan ahahah perchè conosco un pizzaiolo che si fa chiamare Daniel San, perdonami
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Sentenza sì, è un problema perché lui non potrà ricevere i bonus dato che fate parte dello stesso nucleo familiare
-
Se serve a qualcuno a questo link potete scaricare un file excel dove segnarvi i vari bonus/rimborsi che attendete in modo da non dimenticare nulla, a me torna molto utile quando inizio ad accumulare un po di bonus/rimborsi e non voglio perdere nulla.
-
@Anonymous non riesco a scaricare l'app di William Hill, sapete dove posso trovarla?
-
@BugsKubrick dipenda quale tipo di dispositivo hai. puoi contattare la loro assistenza indicando il modello preciso
-
@BugsKubrick ho contattato l'assistenza di WH, ecco cosa mi hanno risposto:
Grazie per aver contattato l’Assistenza Clienti di William Hill.In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che dopo l'ultimo aggiornamento della nostra app per il sistema Android, vengono riscontrate delle difficoltà di scaricamento e installazione.
Il nostro dipartimento tecnico sta lavorando per poter aggiornare tutte le piattaforme e perciò Le chiediamo gentilmente di usare il nostro sito mobile e di riprovare a scaricare l'app tra qualche giorno.
Rimaniamo a Sua completa disposizione se ha altre richieste e Le auguriamo buon divertimento su William Hill.
-
@DavidOz grandissimo, grazie! Giusto oggi mi sono reso conto di non aver giocato il rimborso betfair e quello di betclic
-
@Efeinan bhe questo file serve più a farti ricordare quello che devi ricevere, ma si può adattare per ricordarsi quelli da giocare
-
@DavidOz buono, lo tengo buono per quando ci saranno nuovamente bonus da ricordare, magari è di buon auspicio
-
faccio un sondaggio...per voi qual è l'esclusiva migliore?
-
@Lepre56 in questo periodo per me direi quelle rimborso 30% di Sisal, ma un qualsiasi bonus deposito fa sempre piacere
-
@Lepre56 250max di betstars
-
@Lepre56 le COMBO di sportpesa
-
@birubiru Se ti serve per le quote flash non ti perdi niente. Non ne ho mai avuta una anche con l'app
-
@3Isabel0 hai mai fatto la promo deposito flash con premio a sorpresa? Arriva spesso via mail
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet