NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Malu Condoglianze. Ho subito la stessa sorte
-
Ragazzi avete visto i 10 gri gratis su stardust di Pesa??? Sono commosso
-
Buonasera Ninja, ho appena ricevuto la seguente mail
E' lo stesso sondaggio che hanno ricevuto anche altri ninja in passato, con freebet di 2€ come ricompensa, o è una mail fake, visto il mittente strano (anche se i sondaggi vengono spesso gestiti da terze parti)? -
@Yusuke anche io mi sono insospettito dal mittente e l'ho compilata a random (soprattutto perché quella con ricompensa anche mi era arrivata ed era completamente diversa, sia visivamente che le domande)
-
@Yusuke io ho aperto il link e mi ha dato questionario completato senza che avessi fatto nulla.. non ho ricevuto nessun premio/bonus
-
@Yusuke per le prossime volte, basta fare una ricerca con la mail, parole chiave combinate ecc. Comunque ho trovato l'azienda Mnenie ed è bulgara, ha anche una pagina FB ma non so quanto sia affidabile. Io consiglierei di non fare nessun sondaggio/aprire link.
-
@BugsKubrick azz… non buono
-
@Yusuke non fidatevi, di solito eurobet scrive il vostro nome e non cliente....
Fate attenzione... -
@kiky27 io non avevo mai ricevuto mail da eurobet e credevo fosse un classico sondaggio… adesso cosa pensi si potrebbe fare??
-
@cinghialeansioso fate molta attenzione in futuro con lo spam via mail, che l'[censored] è dietro l'angolo.. ormai c'è poco da fare, il link l'hai aperto
-
@cinghialeansioso non saprei, se hai fatto il login dopo quel link, cambia password x sicurezza..
Ps non aprirle se l email sembra farlocca.. -
@kiky27 ma solo da eurobet o da qualsiasi cosa??
-
@BugsKubrick ma io ho dei filtri per la mail e di solito non mi arriva mai spam..non capisco come possa esser arrivata addirittura nella casella principale
-
@cinghialeansioso ce l hai tt uguali? Sia user che pass? Con pazienza cambiale a tutte... perdi 10 minuti ma almeno stai un Po tranquillo
-
@kiky27 no no ogni sito è diverso… maledetti
-
@cinghialeansioso arrivano arrivano per non parlare di betfair... ne ho ricevuta un bel Po... basta solo controllare sempre l emai...
Ps lo ricevuta anch io questa, ma si vedeva che non era eurobet, xk loro le mandano con tutti i loro loghi.. -
@cinghialeansioso allora cambia eurobet
-
@kiky27 io non ho mai ricevuto spam da nessuno.. e non avevo mai ricevuto mail da eurobet.. cambierò la pass li.. e farò una scansione
-
@cinghialeansioso succede. Qualche anno fa, su un'altro indirizzo, mi arrivavano mail del tipo "Hai vinto un Samsung S900" nonostante non mi fossi mai registrato su nessun tipo di servizi o piattaforme pubbliche.
-
@BugsKubrick certo...ma a me in anni e anni di uso del pc tra antivirus e filtro mail non mi era mai capitato che mi arrivasse una mail sulla casella principale..adesso sono un po' in paranoia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet