NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Yusuke io ho aperto il link e mi ha dato questionario completato senza che avessi fatto nulla.. non ho ricevuto nessun premio/bonus
-
@Yusuke per le prossime volte, basta fare una ricerca con la mail, parole chiave combinate ecc. Comunque ho trovato l'azienda Mnenie ed è bulgara, ha anche una pagina FB ma non so quanto sia affidabile. Io consiglierei di non fare nessun sondaggio/aprire link.
-
@BugsKubrick azz… non buono
-
@Yusuke non fidatevi, di solito eurobet scrive il vostro nome e non cliente....
Fate attenzione... -
@kiky27 io non avevo mai ricevuto mail da eurobet e credevo fosse un classico sondaggio… adesso cosa pensi si potrebbe fare??
-
@cinghialeansioso fate molta attenzione in futuro con lo spam via mail, che l'[censored] è dietro l'angolo.. ormai c'è poco da fare, il link l'hai aperto
-
@cinghialeansioso non saprei, se hai fatto il login dopo quel link, cambia password x sicurezza..
Ps non aprirle se l email sembra farlocca.. -
@kiky27 ma solo da eurobet o da qualsiasi cosa??
-
@BugsKubrick ma io ho dei filtri per la mail e di solito non mi arriva mai spam..non capisco come possa esser arrivata addirittura nella casella principale
-
@cinghialeansioso ce l hai tt uguali? Sia user che pass? Con pazienza cambiale a tutte... perdi 10 minuti ma almeno stai un Po tranquillo
-
@kiky27 no no ogni sito è diverso… maledetti
-
@cinghialeansioso arrivano arrivano per non parlare di betfair... ne ho ricevuta un bel Po... basta solo controllare sempre l emai...
Ps lo ricevuta anch io questa, ma si vedeva che non era eurobet, xk loro le mandano con tutti i loro loghi.. -
@cinghialeansioso allora cambia eurobet
-
@kiky27 io non ho mai ricevuto spam da nessuno.. e non avevo mai ricevuto mail da eurobet.. cambierò la pass li.. e farò una scansione
-
@cinghialeansioso succede. Qualche anno fa, su un'altro indirizzo, mi arrivavano mail del tipo "Hai vinto un Samsung S900" nonostante non mi fossi mai registrato su nessun tipo di servizi o piattaforme pubbliche.
-
@BugsKubrick certo...ma a me in anni e anni di uso del pc tra antivirus e filtro mail non mi era mai capitato che mi arrivasse una mail sulla casella principale..adesso sono un po' in paranoia
-
@cinghialeansioso un po' di Xanax e non ci pensi più
-
@cinghialeansioso stai tranquillo ora...
-
@Yusuke Grazie per la segnalazione,arrivata anche a me e cestinata a tempo di record.
-
@BugsKubrick effettivamente… comunque è strano… in pratica su un browser dopo aver cliccato sul link mi ha aperto una finestra di testo… aprendolo dopo da un altro browser mi ha dett oche avevo già partecipato al sondaggio… boh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet