NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cinghialeansioso fate molta attenzione in futuro con lo spam via mail, che l'[censored] è dietro l'angolo.. ormai c'è poco da fare, il link l'hai aperto
-
@cinghialeansioso non saprei, se hai fatto il login dopo quel link, cambia password x sicurezza..
Ps non aprirle se l email sembra farlocca.. -
@kiky27 ma solo da eurobet o da qualsiasi cosa??
-
@BugsKubrick ma io ho dei filtri per la mail e di solito non mi arriva mai spam..non capisco come possa esser arrivata addirittura nella casella principale
-
@cinghialeansioso ce l hai tt uguali? Sia user che pass? Con pazienza cambiale a tutte... perdi 10 minuti ma almeno stai un Po tranquillo
-
@kiky27 no no ogni sito è diverso… maledetti
-
@cinghialeansioso arrivano arrivano per non parlare di betfair... ne ho ricevuta un bel Po... basta solo controllare sempre l emai...
Ps lo ricevuta anch io questa, ma si vedeva che non era eurobet, xk loro le mandano con tutti i loro loghi.. -
@cinghialeansioso allora cambia eurobet
-
@kiky27 io non ho mai ricevuto spam da nessuno.. e non avevo mai ricevuto mail da eurobet.. cambierò la pass li.. e farò una scansione
-
@cinghialeansioso succede. Qualche anno fa, su un'altro indirizzo, mi arrivavano mail del tipo "Hai vinto un Samsung S900" nonostante non mi fossi mai registrato su nessun tipo di servizi o piattaforme pubbliche.
-
@BugsKubrick certo...ma a me in anni e anni di uso del pc tra antivirus e filtro mail non mi era mai capitato che mi arrivasse una mail sulla casella principale..adesso sono un po' in paranoia
-
@cinghialeansioso un po' di Xanax e non ci pensi più
-
@cinghialeansioso stai tranquillo ora...
-
@Yusuke Grazie per la segnalazione,arrivata anche a me e cestinata a tempo di record.
-
@BugsKubrick effettivamente… comunque è strano… in pratica su un browser dopo aver cliccato sul link mi ha aperto una finestra di testo… aprendolo dopo da un altro browser mi ha dett oche avevo già partecipato al sondaggio… boh
-
Questo post è eliminato! -
@cinghialeansioso ma perchè dovresti riaprirlo?!? Ahahaha vabbè, comunque ho dato un'altra occhiata in giro e sembra non sia spam.
-
@BugsKubrick ahah non l'ho riaperto dopo… l'ho riaperto la prima volta perché mi aveva aperto il link su un browser che non uso mi e credevo fosse un problema del browser e non mi aprisse il sondaggio… a me in chat mi hanno detto che erano loro… nel dubbio cambio pass
-
@Yusuke ed anche a tutti gli altri, se volete provare dei link soprattutto quelli ricevuti via mail di cui non siete sicuri della provenienza collegatevi a questo sito:
https://www.browserling.com
qui potrete scegliere la versione del sistema operativo e del browser su cui volete aprire il link, copiate e incollate e premete Test Now!
è gratuito per i primi 3 minuti, poi uscirà un banner che ti ricorda che stai usando gratuitamente....ma a noi bastano e avanzano 3 minutiSpero non essere andato contro il regolamento, fate sapere che tolgo subito il link, ma non credo!
-
@kiky27 ha detto in [rischiosa] Promo slot GOLDBET:
@Claudio-Ninja da mobile, almeno da me , quando apro il post che mi interessa mi va sull ultimo mio mess che ho visto , e poi scorro leggendo tutte le novità, o se non va così vado indietro che tanto si vede l ora... ma x molto è troppo lavoro..
Ti rispondo qua per evitare di uppare ancora quel post
L'orario del post ha un link:- da pc tasto destro copia link
- da cell tieni premuto sull'orario, copia link
In questo modo ti puoi salvare l'ultima lettura da qualsiasi dispositivo
Comunque sia tu che @Claudio-Ninja che @Mostro-lll non siete gli ultimi approdati su questa piattaforma, non ci si può lamentare che tutti commentano quel post e solo negli ultimi 20 min ci sono mille commenti vostri che hanno uppato.. un po' di buon senso
Citate il destinatario qui e via
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet