NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cheesburger appunto per quello, solo perdite...
-
@davide LOL, proprio adesso che mi avevano spiegato il barbatrucco per svuotare il conto su Gioco Digitale... già prelevato tutto, gli ho lasciato 2€ a sfregio. E farò tutte le promo deposito sulle slot, finché non sbanco.
-
@phileas-fogg quanto si perde in percentuale col trucco della roulette? perchè sai che sono stato limitato anche io e non hai idea di quanto io abbia rosicato per non aver fatto queste promo con i giri gratis sul deposito ...
-
@ninjus su 100€ ci ho lasciato giù 3€. Lo 0 vince 36 volte, quindi punti 3€ sullo 0 (vincita potenziale 108€), i restanti 97€ li dividi per due tra rosso e nero (48.5€). Se vince lo 0 guadagni 8€, se rosso/nero perdi solo 3€. Esistono roulette live (non le fare se no non faresti in tempo a puntare); inoltre alcune roulette non permettono più di 50€ a puntata quindi dovrai applicare questo metodo per importi minori e proporzional (come me ieri, ms il risultato finale non cambia). Alcune roulette permettono anche di puntare fino a 10 cent quindi potresti anche minimizzare le perdite; esempio € 2.80 sullo zero, 48.6€ su rosso e nero. La giocata è istantanea su tutti gli esiti e hai il saldo immediatamente prelevabile.
-
@ninjus quindi per noi limitati, sulle prossime promo deposito da 10€ sappiamo che al massimo perderemo 30cent per renderli prelevabili. E valuteremo se conviene farle o meno, io direi di sì. Non abbiamo più nulla da perdere su quel book, ma la scalata delle slot può sempre capitare.
-
@phileas-fogg così ti voglio! cazzùto
-
@kalos ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
mi unisco ai compari @TMBFC e @GenioⲬ e lancio l' hashtag anch'io. @cheesburger non ci lasciare! #unultimamultipla!
Mi unisco ai loschi colleghi
#unultimamultipla pure io!
daje !
-
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@ninjus su 100€ ci ho lasciato giù 3€. Lo 0 vince 36 volte, quindi punti 3€ sullo 0 (vincita potenziale 108€), i restanti 97€ li dividi per due tra rosso e nero (48.5€). Se vince lo 0 guadagni 8€, se rosso/nero perdi solo 3€. Esistono roulette live (non le fare se no non faresti in tempo a puntare); inoltre alcune roulette non permettono più di 50€ a puntata quindi dovrai applicare questo metodo per importi minori e proporzional (come me ieri, ms il risultato finale non cambia). Alcune roulette permettono anche di puntare fino a 10 cent quindi potresti anche minimizzare le perdite; esempio € 2.80 sullo zero, 48.6€ su rosso e nero. La giocata è istantanea su tutti gli esiti e hai il saldo immediatamente prelevabile.
immagino sia un metodo applicabile alle roulette di tutti i book
rischi che venga interpretato come comportamento speculativo e limitato??
-
@claudio-ninjabet volev dire qualificati ?
-
@cheesburger dopo un po e' probabile
-
@cheesburger assolutamente. Ma dopo essere stato limitato a 2€ su GD cos'altro avrebbero potuto farmi? Dirlo a Skybet? Non avevo più nulla da perdere. E ho già i soldi su Paypal.
-
@cheesburger Ventura è diventato il caprio espriatorio della situazione.
Attenzione! Io gli do una bella fetta di colpa, perchè ha limitato le potenzialità delle nazionali, proponendo uomini e moduli poco convenzionali. Però oggi abbiamo fatto 26 tiri, loro hanno segnato nel loro unico tiro(nemmeno buono)in 180 minuti, Darmian ha preso un palo che sarebbe potuto entrare tranquillamente.. Cioè..
E' tutta una congiunzione astrale; Qualsiasi di questi eventi non fosse venuto fuori cosi, staremmo parlando di altro.
Ora, lui è un mezzo pippone e ci siamo, ma meritavamo di passare, la squadra ha lottato, tutti gli eventi citati prima non dipendevano da lui. Scarso, ma anche molto sfortunato. Lui, ma anche tutti noi
P.s. Anche io ho pensato, appena uscita l'Italia ed essermi commosso per Gigi, alle promo che muoiono premature, vista l'assenza dell'Italia dal mondiale -
@Phileas-Fogg dove hai trovato la conoscenza di questo barbatrucco?! se è applicabile con tutte le roulette dei book può essere utile in futuro(volevo ripulirmi così un po di bonus di bet365 ma forse pensandoci meglio quel bonus è solo per le scommessee..chissà)
-
@itachix è tutta farina di @mourinho90 ma OCCHIO. Io l'ho fatta su GD perché ero già limitato lì, ma si rischia la limitazione del conto su altri book.
Da usare con cautela. -
@c-danny7 a mio parere non si può parlare di "sfortuna" o congiunzioni astrali se in 180 minuti non fai neanche un gol contro una squadra di pipponi.
-
@linkin specie se è da più di un anno che la nazionale non gioca una partita con la stessa grinta di ieri sera. Le avessero fatte tutte così ce la saremmo giocata anche con la spagna. Ma si sa, chi si sveglia tardi...
-
@linkin ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@c-danny7 a mio parere non si può parlare di "sfortuna" o congiunzioni astrali se in 180 minuti non fai neanche un gol contro una squadra di pipponi.
ma poi vai pure a giocartela sui loro punti di forza
due partite di cross in area per due tappetti in mezzo a degli spilungoni
3 difensori centrali per affrontare una squadra che ha superato 1 volta la metà campo
i (pochi) giocatori di qualità tutti in panchina per metterla sul fisico, cioè la loro unica caratteristica degna di nota
-
ragazzi io mi sono sorbito Ventura per 5 anni... ottimo allenatore per squadre scarse, ma appena alzi l'asticella è improponibile. oltretutto ha sempre una scusa pronta. pure col toro perdeva partite immeritatamente per episodi, ma fa parte del suo gioco di tiki-taka a centrocampo... con la Svezia le occasioni nitide arrivate su azione quante sono state nei 180'? 2 o 3 credo... e poi va in confusione, insigne in panchina e ali messe come centrocampisti... quando ha fatto scaldare de Rossi penso che abbiamo pensato tutti la stessa cosa
-
@ninjulio ma poi perchè non si è dimesso? forse per farsi cacciare e prendere più soldi.
-
@claudio-ninjabet ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@ninjulio ma poi perchè non si è dimesso? forse per farsi cacciare e prendere più soldi.
ma perché? Tavecchio?
almeno Abete e Prandelli si dimisero dopo mezz'ora dalla partita dopo l'eliminazione agli ultimi Mondiali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet