NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Alby786 i soldi sono pagati dal book che viene pagato dal provider. il provider penso si occupi interamente della gestione del software tanto che ci sono slot dal jackpot condiviso tra più book
-
Ragazzi una domanda, ma per pulire un deposito, va bene se faccio punta bamca a rating 98/99 su campionati strambi tipo che ne so, messico, colombia, quello che capita insomma....o rischio di essere limitato ? (gia dopo solo 1 mese ho i limiti di vincota su gd)
-
@Mmelo GD limita a prescindere. Quanto agli altri dipende molto da book a book.
Se mi dici quali sono nello specifico posso dirti, altrimenti evita. -
Unibet, sisal e sport hes,devo pulire i conti da loro, io ho la sfiga di vincere le scommesse
-
Questo post è eliminato! -
@Grinder quindi il book fa solo da intermediario?
-
@Mmelo Evita sempre di giocare su campionati strani, qualsiasi book sia.
-
Partendo dal presupposto che puntando 1 e X sullo stesso book non dovrebbero arrabbiarsi perchè c'è l'1X, ma si può puntare anche 1 e 2 o in quel caso è più rischioso?
-
@SunPipe Vale lo stesso principio, mi è capitato di scommettere sia 1 che 2 sullo stesso book e mai avuti problemi.
-
@SunPipe finchè copri 2 risultati su 3 va benissimo, lo fanno tanti scommettitori "normali" che magari devono fare qualche copertura
-
@Spaffle @Marekele10 Va bene, grazie a entrambi
-
ciao a tutti, ma non vedo più la benvenuto intralot, suppongo non sia stata ne prorogata ne rinnovata quindi ha tirato giù la serranda mi confermate? grazie
-
@omar attualmente intralot non ha nessuna benvenuto attiva, se ne dovesse proporre una ne verrà subito postata la guida
-
@Chomp96 grazie ho letto ora nella discussione specifica che non c'è più da ormai qualche gg
-
Ragazzi scusate so che non c'entra niente ma se ho giocato una schedina random di 3 euro con vincita di 2500 euro posso coprirmi in qualche modo? L'ultimo esito che mi manca è lo 0-0 di Lazio juve
-
@PACIODAVIDE certo che puoi farlo, prendi il calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore metti in importo punta quanto hai puntato, in quota punta la quota totale della multipla e inquota banca la quota della bancata dello 0-0
-
@Chomp96 ci sarebbe un guadagno bassissimo però o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet