NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@kiky27 sarebbe stata la seconda questa, ecco perchè ho deciso di non correre rischi. Ci mancherebbe pure una limitazione su Betfair...:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
...questo lo dite voi, i guadagni di @yiyang sono esclusi dal calcolo della media
-
ma se porto un amico su eurobet c'è qualche promo come sisal?
-
nessuno lo sa?
-
@Lepre56 nada... dovresti chiedere in chat
-
@kiky27 attualmente è fuori servizio
-
@Lepre56 ti conviene attendere, non ho trovato nulla sul loro sito... anche se alcuni lo hanno il reflink..
-
@Mostro-lll stiamo facendo i preparativi per le nozze di @Wolf90 e la sua morosa (???)
-
@BugsKubrick non ancora
-
@BugsKubrick ah @Wolf90 ha una morosa? la prima che sento
-
Ogni tanto c'è una buona notizia, Google ha iniziato a mettere le email di sportpesa nello spam! Finalmente la mia email avrà un po' di respiro
-
@BugsKubrick hai avuto problemi di amicizia per caso tu? Perchè io ho un po' di timore nel fidanzarmi, sai com'è..è sempre un passo importante:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Per sbaglio ho puntato a 1,76 questa roba invece di puntare la vittoria della Juve, come lo banco?
-
@Wolf90 sono sempre stato un tipo asociale e misantropo, nel MB no
-
@BugsKubrick ok grazie, perchè sai com'è rispettando tutte le regole della coppia comunque, dando ad ognuno i suoi spazi in tutto, anche in maniera rigorosa..Comunque hai paura che tutto possa finire e chiudersi da un momento all'altro, per cause che magari neanche conosci. Mi capisci?
-
@Wolf90 "se son rose, fioriranno"
-
@BugsKubrick non resta che buttarsi
-
@Riccardo92 Non è possibile bancarlo
Dovrai fare così:- Puntare su SEGNA GOAL 1-->team 1 (puoi farlo sia sul book dove hai fatto la puntata errata sia cercare una quota più alta altrove)
- Puntare Under 0.5, oppure risultato esatto 0-0 (oppure cercare sempre il mercato segna goal 1 e puntare su nessuno, è del tutto equivalente, dipende tutto dalle quote che troverai)
Per capire quanto puntare apri il Punt-Punta, impostalo su tre eventi e inserisci l'importo della prima puntata i soldi che hai puntato a 1.76 e quota prima punta appunto a 1.76
Scrivi le altre due quota punta che hai trovato nell'apposito spazio -
@Evaldezio Mi dice di puntare 1€ sull'under
-
@Riccardo92 Eh sì, purtroppo essendo molto alta la quota ti dice di puntare 1€, cosa che non puoi fare
Ti consiglio di giocare il minimo (2€) così da restare coperto su tutti gli esiti, in caso dovessero segnare avresti solo 1€ in più di perditaPotresti decidere di non coprire quell'esito, ma dovresti pregare che la partita non termini 0-0, sarebbe un azzardo, e te lo sconsiglio vivamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet