NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@kiky27 attualmente è fuori servizio
-
@Lepre56 ti conviene attendere, non ho trovato nulla sul loro sito... anche se alcuni lo hanno il reflink..
-
@Mostro-lll stiamo facendo i preparativi per le nozze di @Wolf90 e la sua morosa (???)
-
@BugsKubrick non ancora
-
@BugsKubrick ah @Wolf90 ha una morosa? la prima che sento
-
Ogni tanto c'è una buona notizia, Google ha iniziato a mettere le email di sportpesa nello spam! Finalmente la mia email avrà un po' di respiro
-
@BugsKubrick hai avuto problemi di amicizia per caso tu? Perchè io ho un po' di timore nel fidanzarmi, sai com'è..è sempre un passo importante:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Per sbaglio ho puntato a 1,76 questa roba invece di puntare la vittoria della Juve, come lo banco?
-
@Wolf90 sono sempre stato un tipo asociale e misantropo, nel MB no
-
@BugsKubrick ok grazie, perchè sai com'è rispettando tutte le regole della coppia comunque, dando ad ognuno i suoi spazi in tutto, anche in maniera rigorosa..Comunque hai paura che tutto possa finire e chiudersi da un momento all'altro, per cause che magari neanche conosci. Mi capisci?
-
@Wolf90 "se son rose, fioriranno"
-
@BugsKubrick non resta che buttarsi
-
@Riccardo92 Non è possibile bancarlo
Dovrai fare così:- Puntare su SEGNA GOAL 1-->team 1 (puoi farlo sia sul book dove hai fatto la puntata errata sia cercare una quota più alta altrove)
- Puntare Under 0.5, oppure risultato esatto 0-0 (oppure cercare sempre il mercato segna goal 1 e puntare su nessuno, è del tutto equivalente, dipende tutto dalle quote che troverai)
Per capire quanto puntare apri il Punt-Punta, impostalo su tre eventi e inserisci l'importo della prima puntata i soldi che hai puntato a 1.76 e quota prima punta appunto a 1.76
Scrivi le altre due quota punta che hai trovato nell'apposito spazio -
@Evaldezio Mi dice di puntare 1€ sull'under
-
@Riccardo92 Eh sì, purtroppo essendo molto alta la quota ti dice di puntare 1€, cosa che non puoi fare
Ti consiglio di giocare il minimo (2€) così da restare coperto su tutti gli esiti, in caso dovessero segnare avresti solo 1€ in più di perditaPotresti decidere di non coprire quell'esito, ma dovresti pregare che la partita non termini 0-0, sarebbe un azzardo, e te lo sconsiglio vivamente
-
@Evaldezio mi sa che scommetterò altri 5€ a 1,76 in modo da puntare 2 alla seconda. grazie mille
-
@Riccardo92 Può andare, considera tu quanto sei "disposto a perdere"
Di nulla -
salve ragazzi chiedo aiuto ho puntato 100 euro su whilliam hill per il bonus benvenuto pero su bet fair non mi ha bancato la scommessa come devo fare?
-
@polistra10 se non è stata abbinata allora utilizza la funzione "bancata non abbinata" che trovi nel calcolatore e poi clicca su "Istruzioni" per sapere come procedere
-
@Anonymous ciao, scusa ti chiedo questo:
ieri ho ricevuto mail da ---
Gentile Cliente,Attenzione!
Ha ricevuto questa mail perchè vedendo i vari accessi al suo account abbiamo sospetto
che terzi ne facciano uso.Al fine di tutelare la vostra sicurezza, abbiamo momentaneamente bloccato l'accesso al
suo conto online. Per poter ripristinare il servizio, le chiediamo di verificare la sua identitàCliccando sul link che segue.
Ci scusiamo per l'inconveniente.
Grazie per la comprensione e la collaborazione
ovvimente non ho clikkato sul link, ho controllato l'accesso alla mia PostePay e non è bloccata, i principali book ai quali sono iscritto mi danno accesso per caso sai se possa trattarsi di qualche limitazione o tentativo di truffa? grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet