NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@killvegeta sempre sul pezzo
-
@killvegeta innanzitutto quello che deve star calmo sei tu, punto primo. Punto secondo, non eri tu fino a qualche settimana fa quello che omaggiava? Sei bipolare? Punto terzo, non voglio dare inizio a polemiche inutili, quindi la chiudo qui. Alla prossima
-
@killvegeta è da sempre stato così
infatti è da tempo che vado consigliando di non fare le ricorrenti così ti arrivano le esclusive che sono molto migliori
ad ogni modo non esultare , ti arrivano le esclusive solo perchè sei " nuovo " ... te le daranno per un pò poi non vedrai più nulla
-
@Barcollo spero tu ti possa sbagliare XD Comunque sia credo possa esserci della verità in quello che dici....purtroppo.
-
@Wolf90 hanno corretto il bug casinò? Cavolo volevo provarci..
Mi sa che ho capito dove sta l'inghippo comunque@killvegeta confermo quanto detto dal collega, all'inizio ti coccolano per bene ma non ti ci abituare che le esclusive diventeranno sempre meno..
-
@enimo @Alby786 @Wolf90 @BugsKubrick nel forum di NinjaBet si parla di quello che fa NinjaBet.
-
Salve ragazzi, non so esattamente dove chiedere info riguardanti l'argomento vpn, ho provato con il tasto "cerca" a trovare topic simili, però non sono riuscito a trovare info rilevanti. Vi spiego.
Vivo da qualche tempo in Danimarca e gioco principalmente grazie alla rete dati del cellulare, alle volte alterno con una vpn, anche se "le cose importanti", soprattutto sui siti più "attenti" le faccio con la rete dati del cellulare.
Fin qui tutto bene, finché si tratta di Europa, tutto okay.
Il problema sorgerà tra qualche mese, quando andrò a studiare a Kuala Lumpur in Malesia, lì la sim italiana non sarà più d'aiuto, e quindi dovrò affidarmi unicamente alla vpn. C'è qualcuno che ha giocato/gioca da un altro continente, o che ha avuto esperienze a riguardo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet