NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@BugsKubrick fattore no ice: spesso se prendi da bere anche in bottiglia, sprite, coca cola ecc ti portano il bicchiere pieno di ghiaccio. Quel ghiaccio è fatto con acqua locale non certo della bottiglietta, il che significa che quando si scioglie è come se bevessi l'acqua del loro rubinetto
-
@Prometeo aaaah ok, importantissimo direi!! Avete avuto problemi col cibo locale? Dopo l'ultima esperienza sto il più attento possibile, visto che per colpa di quell'intossicazione mi sono bruciato 15 giorni, ancora mi mangio le mani
-
@BugsKubrick per muoverti all'interno ci sono tutti i mezzi possibili, treni, pullman, traghetti, aerei ecc.. noi abbiamo viaggiato in pullman. Non so se lo rifarei, il tizio faceva i 140 km/h superando tutti a destra e sinistra con un fottuto pullman tipo i nostri bus di linea. A un certo punto pensa che c'era una coda della [censored] e lui ha deviato dentro un cantiere aperto e si è fatto un km buono schivando ruspe e mucchi di ghiaia. Panico vero!!!
I voli interni li ho trovati invece comodi ed efficienti ma costano più di un pullman. Se propendi per viaggiare su strada ti consiglio di rivolgerti ai milioni di agenzie locali e contrattare come un rabbino ebreo.
EDIT: per il cibo locale io devo dire che mi sono trovato bene, non mi fa impazzire però non è male. Impara a dire in thailandese "no piccante" perchè a meno che tu non sia un amante del piccante (io lo sono) lì ci vanno giù duro. Vedrai che è pieno di banchetti che friggono e preparano un sacco di cibo per strada, è molto caratteristico ma a me non fa impazzire, ho praticamente sempre mangiato in ristoranti io. Ma i miei amici prendevano molto cibo anche in strada scegliendo un po' bene e non hanno avuto problemi -
@Prometeo ahahahah che figata, amo queste cose! Sai anche tu che lo rifaresti ma non lo vuoi ammettere a te stesso
Io ed il piccante siamo una cosa sola [censored] non vedo l'ora, mi stai facendo scimmiare dibbrutto! Grazie ancora, posterò una cartolina sul topic degli euroninja -
@BugsKubrick Vedrai che ti diverti! Inizialmente ero scettico ma mi sono ricreduto. Considera anche di acquistare la guida della lonely planet che è uscita proprio ad ottobre 2018 con la versione aggiornata proprio della thailandia... noi l'abbiamo comprata e si è rivelata molto ma molto utile
-
@Prometeo non uso guide, solo mappe locali e cerco le info principali su internet, poi vado dove mi ispira. Che viaggio sarebbe se ti dicono già dove andare e cosa cercare? Questa è la mia concezione di viaggio, poi ovviamente ognuno ha la sua
-
Questo post è eliminato! -
@omar nuova? è sempre la stessa
-
@omar Ascoli Piceno, il picchio è il simbolo insieme al castello
-
@Nostradamus1503 ma dici sul serio? ma la squadra non è ascoli piceno?
-
@omar in Italia esiste una città dal nome Ascoli Piceno e la squadra di questa città è proprio l'Ascoli che in quale dicitura viene ricordata come Ascoli Picchio, simbolo della squadra insieme al castello
meglio? -
@Nostradamus1503 giuro che pensavo la squadra si chiamasse ascoli piceno e non ascolli picchio, credevo fosse un errore del book, chiedo scusa per l'ignoranza ma davvero non lo sapevo, mi hai insegnato una nuova cosa, grazie, ho cancellato
-
@Defias-Bandit quando diventerai Superninja, avrai modo di vedere sia i miei guadagni di Gennaio che di Ottobre scorso, oltre a quelli di Dado.
Siamo due “surebettisti seriali da kapponi”
-
@KCG4
Lo so, lo so, non accadrà mai... infatti scommetto che anche tu sei uno di quelli che lo chiede di continuo, vero?Edit: Ma quindi a te è arrivato?
-
@Evaldezio ho la teoria che molti ricavino eccitazione sessuale nel vedersi rispondere alla domanda "vi è arrivato il bonus?" e affini. Presto pubblicherò tale tesi sulle più importanti riviste scientifiche, nazionali ed internazionali.
-
@KCG4 Spero di essere almeno citato nei ringraziamenti, aspetto con ansia tale pubblicazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet