NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@bomberninja9293 è rischiosetto, paypal non vede questa pratica di buon occhio.
Se puoi evita di farlo, se no usa skrill, che invece addirittura incoraggia questa pratica
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@bomberninja9293 è rischiosetto, paypal non vede questa pratica di buon occhio.
Se puoi evita di farlo, se no usa skrill, che invece addirittura incoraggia questa pratica
Incoraggia?! Cioè?
-
Mi sbaglio od un book in particolare che fino a fine gennaio non disdegnava nessuna scommessa (o quasi), ora sta facendo i capricci per qualsiasi tipo di puntata su quote anche solo minimamente sballate? Contando che son già sicuro di non aver ricevuto alcuna limitazione su questo
-
@Charlie-HB Se non lasci un indizio difficile capire a quale ti stai riferendo, io personalmente ne conosco più di uno di book che fa le bizze :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@unknown97 il book di un altro pianeta difficilmente mi son ritrovato a vedere limitazioni ad utenti o puntate rifiutate...
-
@Charlie-HB personalmente in sti giorni ci sto giocando parecchio e per il momento non me ne manda nessuna in accettazione
Sicuro di non essere finito sotto i loro riflettori? Di esperienze come la tua ne ho vista più di qualcuna -
@fucilator_3000 io ho intenzione di spremere il MB fino in fondo, dato che sembra in crescente declino, così da ottenere un discreto capitale per poi passare al trading. Secondo te, supponendo di poterci dedicare tanto tempo, quanto tempo di studio ci vuole prima di aprire un conto con soldi reali?
Grazie -
@unknown97 non credo, in chat confermano che non abbia limitazioni ed una cosa del genere non l ho riscontrata solo io comunque può essere che quello che mi sta facendo crollare le liquidità allora dei tu visto che quelli sono i miei mercati principali ahahahaha
-
@Charlie-HB Allora modifico il commento, meglio non spargere di più la voce
-
@unknown97 bravo, considera che forse quello è il book principale che utilizzo... Sti giorni sono occupato con la sessione d esami quindi tanto quanto... Però se fossi crollato sotto i loro riflettori un po' mi dispiacerebbe, anche se so bene come ripartire senza tanti problemi
-
@unknown97 comunque limitazioni su quel sito credo di non averne mai visto
-
@Charlie-HB limitizioni sulla puntata no, ma scommesse mandate in automatico ai quotisti per l'accettazione più di qualcuna
-
@unknown97 si? Mi son perso qualche discussione allora , vabbè, si rimedia
-
@Wolf90 consigliano 1 anno di simulazione, e infine si dovrebbe partire con circa 10k
-
@Mostro-lll grazie
-
ciao ragazzi, ma date già per scontato l'epilogo? e se invece tornassero i bei tempi….
-
@omar mi sembra quasi la bolla del bitcoin, peccato che quì l'apice si sia toccato anni fa e ormai si è in piena degressione
-
@InBorghese scusa magari dirò una caz….. ma può andare sempre sempre sempre giù? non credo dai prima o poi qualcosa si dovrà muovere no?
-
@omar il futuro non lo conosce nessuno ma se ci dobbiamo basare sull'andamento che sta avento non si prospetta bene..
ormai i profitti maggiori si fanno con magheggi/sure, di MB pure c'è poca roba -
@InBorghese purtroppo non posso smentirti, io non mi vergogno a dirti che gennaio ho fatto 150 scarsi solo ricorrenti e un paio di esclusive, prima ho compilato una multipla per ricorrente gd da 4 eventi il bonus è di 5 e avrei avuto 3,30 di perdita qualificante se non avessi fatto come dici tu un magheggio che puoi ben capire cosa sulla prima partita… e ora bancando le altre avrò 5 di vincita qualificante più 5 di bonus, ma se avessi fatto tutto in maniera canonica cosa avrei guadagnato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet