NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Wolf90 che bello sarebbe beccare una quota 5 buttandoci su 2k ogni mese
-
Questo post è eliminato! -
@Mostro-lll a me basterebbe essere assunto da un book e aiutare nel programma gli algoritmi ecc mi andrebbe bene
-
@Mostro-lll secondo me se ne becchi una decina sei a posto per un bel po'...
-
@omar puoi farlo con 2 book tuoi... ma quelle ormai sono rare come offerte... xk ormai hanno messo tutti il wag alto
-
@Mostro-lll se la banchi fidati che la becchi, se non la banchi l hai già persa
-
@omar i rischi sono uguali... secondo te se punti 2000 sul rosso con un conto di basso profilo il book non se ne accorge?
-
@omar secondo me è a random, io lo utilizzo poco e niente, x assenza di offerte, quindi non saprei dirti...
-
@kiky27 io non l'ho proprio mai usato quel sistema e probabilmente non lo farò proprio per assenza di offerta, cmq mi mancano le ruote che si giravano ogni giorno anche se non si prendeva quasi mai nulla almeno c'era la speranza
-
@Wolf90 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 io ho intenzione di spremere il MB fino in fondo, dato che sembra in crescente declino, così da ottenere un discreto capitale per poi passare al trading. Secondo te, supponendo di poterci dedicare tanto tempo, quanto tempo di studio ci vuole prima di aprire un conto con soldi reali?
GrazieBeh dipende con cosa fai trading, materie prime, azioni, Crypto etc etc
Sicuramente più studi meglio è, parti ovviamente con le Testnet e soldi finti, testae strategie e poi nel caso parti piano piano con soldi reali.
Comunque io almeno 1 annetto di studi fatto bene, te lo consiglio caldamente se vuoi essere profittevole nel tempo!
-
@Wolf90 per quanto riguarda il trading aggiungo che, dopo lo studio e le prove con un conto demo, che anche secondo me devono durare minimo un anno, inizierai ad imparare davvero quando inizierai con i soldi reali, perchè sulla carta è tutto semplice ma nella realtà gestire le emozioni, sopratutto quelle derivate dalle perdite (che al contrario del MB nel trading sono inevitabili) non è per niente facile.
-
@qqqtrader ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Wolf90 per quanto riguarda il trading aggiungo che, dopo lo studio e le prove con un conto demo, che anche secondo me devono durare minimo un anno, inizierai ad imparare davvero quando inizierai con i soldi reali, perchè sulla carta è tutto semplice ma nella realtà gestire le emozioni, sopratutto quelle derivate dalle perdite (che al contrario del MB nel trading sono inevitabili) non è per niente facile.
Eh già!
Io ho diversi libri, molto interessanti ed essenziali, sulla psicologia del trading.
Diciamo che per iniziare a studiare Analisi Tecnica, c'è l'ormai sacro J. J Murphy "Analisi Tecnica dei Mercati Finanziari".
Poi, si studiano cose sempre più specifiche e complesse, Ichimoku, Wickoff etc etc etc
-
ragazzi ho avuto esperienze con tutti i tipi di trading, se parliamo di quello finanziario bisogna avere delle ottime competenze di base in economia e finanza, non pensate di riuscire a guadagnare dalle strategie che vedete su internet di gente che vi promette alte percentuali di guadagno alla lunga....perderete tutto il capitale!
Per quanto riguarda il trading sportivo, bhè quello potrebbe sembrare più facile solo perchè ci sentiamo "esperti" nella materia calcio ma purtroppo non è cosi.
Ieri ad esempio ho preso una bella batosta sul 2 Bologna ma fa parte del gioco, qui non avremo mai "guadagni sicuri" ma con un buon money management e soprattutto degli STOP LOSS da rispettare per ridurre al minimo le perdite che arriverranno.
Bisogna studiare con calma, iniziare con pochissimo budget (anche solo 50 euro e fare operazioni da 2-3€) così da apprendere tutti i vari meccanismi e le coperture, se ci riesci i guadagni alla lunga sono ottimi. Nell'ultimo mese ho avuto un ROI del 30% che non è male (in pratica tradando con operazioni da 100€ alla volta il mio guadagno sarebbe stato di 700€, ma ci vado ancora cauto) -
@Marekele10 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ragazzi ho avuto esperienze con tutti i tipi di trading, se parliamo di quello finanziario bisogna avere delle ottime competenze di base in economia e finanza, non pensate di riuscire a guadagnare dalle strategie che vedete su internet di gente che vi promette alte percentuali di guadagno alla lunga....perderete tutto il capitale!
Per quanto riguarda il trading sportivo, bhè quello potrebbe sembrare più facile solo perchè ci sentiamo "esperti" nella materia calcio ma purtroppo non è cosi.
Ieri ad esempio ho preso una bella batosta sul 2 Bologna ma fa parte del gioco, qui non avremo mai "guadagni sicuri" ma con un buon money management e soprattutto degli STOP LOSS da rispettare per ridurre al minimo le perdite che arriverranno.
Bisogna studiare con calma, iniziare con pochissimo budget (anche solo 50 euro e fare operazioni da 2-3€) così da apprendere tutti i vari meccanismi e le coperture, se ci riesci i guadagni alla lunga sono ottimi. Nell'ultimo mese ho avuto un ROI del 30% che non è male (in pratica tradando con operazioni da 100€ alla volta il mio guadagno sarebbe stato di 700€, ma ci vado ancora cauto)Il trading sportivo, è trading solo di nome.
Alla fine, la palla è sempre rotonda, c'è sempre il fattore "fortuna"!
E' decisamente diverso dal trading sui mercati finanziari, lì guadagni se sei bravo, nel trading sportivo questa condizione non basta purtroppo
-
@fucilator_3000 diciamo che in parte si assomigliano molto, non sempre il mercato reagisce come si aspettano i trader, un po come quando il Bologna vince in casa dell'Inter, per questo bisogna avere stop loss
-
@Marekele10 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fucilator_3000 diciamo che in parte si assomigliano molto, non sempre il mercato reagisce come si aspettano i trader, un po come quando il Bologna vince in casa dell'Inter, per questo bisogna avere stop loss
Quello si, ma nei mercati finanziari un trader non prevede il futuro, chi vi dice questo vi mente!
Un trader bravo sa sfruttare le n occasioni e scenari che si verificano, si prepara ad ogni scenario con una strategia! Nel trading sportivo insomma, non è che puoi fare più di tanto a parte stop loss ecco
-
@Marekele10 A quando una guida (base) sul trading sportivo?
-
Quello si, ma nei mercati finanziari un trader non prevede il futuro, chi vi dice questo vi mente!
guarda in realtà nessuno mi dice niente e non ho mai creduto a nessuno ne sul trading ne su altro ma cerco sempre di informarmi e studiare, intendevo dire ad esempio che nel trading spesso i segnali che invertono il trend sono "farlocchi"...poi ovvio la bravura di un trader (e non sono io) sta nel capire anche queste situazioni.
> Un trader bravo sa sfruttare le n occasioni e scenari che si verificano, si prepara ad ogni scenario con una strategia! Nel trading sportivo insomma, non è che puoi fare più di tanto a parte stop loss ecco
Nel trading sportivo puoi semplicemente seguire la partita, impostare stop loss ma anche delle coperture che possono ridurre le perdite o addirittura farti guadagnare, anche qui con un'ottima strategia alla lunga i risultati ci sono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet